Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me non dispiace il doppiatore di tony..alla fine mischia momenti drammatici,ad altri cazzuti e a qualche momento soft..Quindi il doppiatore e' abituato!

    resta il fatto che in inglese e' piu' cazzuto quindi lo guardo in lingua...(comunque lo guardo subbato, altrimenti quando si mette a parlare di reazioni chimiche, ciao!...)

    non mi ricordo il doppiatore del padre di malcom..l'ho visto poco..comuque si, e' lui


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Volevo spendere due parole in questo topic per noi appassionati per ricordare Andy Whitfield (il nostro Spartacus) morto oggi di cancro a soli 39 anni... Riposi in pace!

      Commenta


        Nooooooooooo...che notizia. Ecchec***** 39 anni....
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          R.i.p.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            waa noo r.i.p.
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Volevo spendere due parole in questo topic per noi appassionati per ricordare Andy Whitfield (il nostro Spartacus) morto oggi di cancro a soli 39 anni... Riposi in pace!
              Poveretto...Riposi in pace!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Volevo spendere due parole in questo topic per noi appassionati per ricordare Andy Whitfield (il nostro Spartacus) morto oggi di cancro a soli 39 anni... Riposi in pace!
                Brutta notizia RIP
                Diario!

                Commenta


                  boia.. rip
                  ps: cancro a cosa?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Ho appena sentito anch'io la notizia alla radio. R.I.P
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      ragazzi sto vedendo Breaking Bed, sono a metà della seconda stagione. ora vi dico cosa ne penso ditemi se anche voi avete provato le stesse cose:

                      praticamente tutta la prima stagione è piuttosto noiosa e lenta ( c'è davvero poca azione ).. Salvo poi nell'ultima puntata divenire davvero interessante con la vicenda di quel messicano di cui non ricordo il nome. Invece la 2° stagione tutt'altra storia. è davvero coinvolgente e con spettacolari colpi di scena. Anche secondo voi la prima stagione è piuttosto noiosa ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        mmaattyy..e' tucoooo ahah .

                        numero 1 a me e a menphis la fa salire !

                        anzi...n2...un certo avvocato meriterebbe una serie tutta sua!




                        ti diro'..a me la prima invece l'ha gia' fatta salire dalle prime puntate.

                        concordo su alcune parti noiose...pero' erano comunque bilanciate. Inoltre io preferisco le serie ''realistiche''..senza superuomini che uccidono 50 persone a mani nude o conclusioni azzardate e senza senso..Insomma..Mi va bene come compromesso l'avere qualche scena lenta in cambio, pero' ,di una serie curata e realistica.


                        Diciamo che per uno che cerca tanta azione...non e' forse la serie migliore..
                        Pero' quella che c'e' ,secondo me, coinvolge di piu' perche' e' vissuta da personaggi ''umani''...Quindi gia' un' uccisione , furto etc fa scalpore...ormai, invece, nei film/serietv sembra quasi routine ammazzare persone....Non so se mi sono spiegato!

                        Comunque si, la seconda e' un po' meglio, ma per me meritano entrambe!

                        io ho iniziato la 1 della 3 serie...vediamo un po' se mantiene il livello


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          ho letto in giro che la quinta stagione potrebbe essere l'ultima
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            intervengo in ritardo per uno doveroso rip ad andy spartacus whitfield
                            la notizia mi ha veramente distrutto...mi ero affezionato a lui e alla serie per vari motivi che nn sto a spiegare ... rip
                            spartacus senza di te nn sarà + lo stesso per dio

                            inoltre attualmente son in scimmia totale per how i met your mother per dio
                            mamma mia che roba
                            barney stinson è assolutamente uno dei migliori personaggi mai visti in una serie tv

                            Commenta


                              carino how i met you mother!

                              pero' ,raga', io continuo a dirlo...

                              THE OFFICE (USA)...inizio un po' lento e alienante..ma, a mio parere, la miglior commedy che abbia mai visto..scene geniali, alcuni personaggi assurdi, situazioni imbarazantissime sul posto di lavoro(e' tutto ambientato li)..inoltre visto la particolarita' ed ironia delle battute e delle scene ...non ha le fottute risate registrate!!

                              ovviamente e' da guardare in inglese..tanto sub in ita si trovano..basta masticarlo un pelo e si capisce tutto.


                              sono 7 serie..episodi da 22 minuti...la 1 un po' lenta perche i personaggi sono poco delineati(sono solo 6 puntate)..la 2 ingrana...serie come la 3, la 5 . parte della 6 e 7 sono pazzesche...


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                zuse a che puntata sei di b.b?
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎