Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    merde!

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Allora siamo messi male
      ​​​​
      Senza nessuna polemica, solo per curiosità per vedere se abbiano uno stile tanto lontano da Better Call Saul, quali sono le tue serie preferite?

      Commenta


        Commenta


          Rip
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Senza nessuna polemica, solo per curiosità per vedere se abbiano uno stile tanto lontano da Better Call Saul, quali sono le tue serie preferite?
            Un posto al sole e don matteo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Rip Chandler
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                Un posto al sole e don matteo
                Buongustaio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Rip Chandler
                  Rip









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    I'll be there for you...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Finita "Special ops: lioness", serie action leggera ma carina con Nicole Kidman.

                      Commenta


                        Cerco un'informazione di servizio da chi ha Netflix, premettendo che non ci capisco niente:
                        Ho visto che SEINFELD è completo in lingua originale.
                        Mi potreste dire in che lingue sono i sottotitoli?
                        Sempre non ci voglia troppo
                        Grazie anticipatamente
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          a occhio tutti quelli che puoi desiderare. sicuramente italiano e inglese CC

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            a occhio tutti quelli che puoi desiderare. sicuramente italiano e inglese CC
                            Grazie Pesca.
                            Al solito, molto gentile.
                            Mi sa che lo metto su
                            Do un occhio distratto al catalogo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Sto guardando Castaway diva su Netflix, molto carina.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Cerco un'informazione di servizio da chi ha Netflix, premettendo che non ci capisco niente:
                                Ho visto che SEINFELD è completo in lingua originale.
                                Mi potreste dire in che lingue sono i sottotitoli?
                                Sempre non ci voglia troppo
                                Grazie anticipatamente
                                Non l'ho mai guardato, così a pelle non mi piace, ma sembra essere famosissimo, gli dovrò dare una chance.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎