Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se mi concedete il paragone ardito, è tipo chiedersi se è meglio il padrino parte 1 o il padrino parte 2. vallo a capire...
    comunque sì, breaking bad è molto più azione, più intreccio, narrazione pura e incalzante. bcs mi ha abbastanza provata emotivamente, sì lo so, è solo una serie, però cavolo, che botte. senza mai scadere nel melenso poi. chi non ha visto si fermi qui.

    per quanto riguarda mike, l'unico appunto che sento di fare è che si lascia intendere che il suo buon rapporto con quel fesso di jesse pinkman derivi dal precedente con quel personaggio eccezionale che è nacho varga.
    su fring, invece, ahi: anche il "miglior villain della storia" qui è abbastanza messo in ombra da lalo salamanca, veramente terrorizzante.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      se mi concedete il paragone ardito, è tipo chiedersi se è meglio il padrino parte 1 o il padrino parte 2. vallo a capire...
      comunque sì, breaking bad è molto più azione, più intreccio, narrazione pura e incalzante. bcs mi ha abbastanza provata emotivamente, sì lo so, è solo una serie, però cavolo, che botte. senza mai scadere nel melenso poi. chi non ha visto si fermi qui.

      per quanto riguarda mike, l'unico appunto che sento di fare è che si lascia intendere che il suo buon rapporto con quel fesso di jesse pinkman derivi dal precedente con quel personaggio eccezionale che è nacho varga.
      su fring, invece, ahi: anche il "miglior villain della storia" qui è abbastanza messo in ombra da lalo salamanca, veramente terrorizzante.
      Senza dimenticare Chuck, meno fumettoso/tarantiniano rispetto a Lalo, Gus e company, ma davvero interessante come personaggio.

      Tra l'altro avevi notato che Nacho e Lalo fossero già stati citati in Breaking Bad?

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        no no, guardando breaking bad ascolti ma cancelli subito dalla memoria. poi dopo realizzi.
        chuck beh... chi come me arriva dagli anni di x files non può dimenticarsi di michael mckean, alias morris fletcher, in due episodi della sesta stagione (ovviamente scritti da vince)

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          sull'argomento consiglio il film a good nurse

          Commenta


            BB serie carina, non l'ho trovata un capolavoro, anche se ha 2-3 scene davvero notevoli. Questa è la mia preferita

            Commenta


              l'ho iniziata ora better call saul, ma inizia in modo confuso come se fosse il seguito di qualcosa anzichè prequel, spero poi si capisca meglio

              Commenta


                È entrambe le cose
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Iniziato ora House of the Dragon. Prima puntata noiosa


                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    È entrambe le cose
                    non ci ho capito niente, immagino sia un mio problema, mi capita spesso con le serie, ma mi scoraggia dal continuare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non ci ho capito niente, immagino sia un mio problema, mi capita spesso con le serie, ma mi scoraggia dal continuare
                      In sostanza: ogni stagione nel primo episodio c'è un breve spezzone in bianco e nero ambientato dopo gli eventi di Breaking Bad. Il resto della stagione è ambientato prima.

                      Bianco e nero = futuro
                      Colore = passato

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        artù, ma l'hai visto breaking bad?

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          sì anche abbastanza di recente, ma questo non capisco le situazioni che si vedono a cosa sono collegate. Il tizio che scappa all'inizio, l'altro che arriva a casa di quei messicani...

                          Commenta


                            se parti cercando breaking bad grazie al chezz che ti senti smarrito. smetti di farti domande e goditi lo show, tutto andrà al suo posto a suo tempo

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              se parti cercando breaking bad grazie al chezz che ti senti smarrito. smetti di farti domande e goditi lo show, tutto andrà al suo posto a suo tempo
                              Quindi in sostanza gli stai consigliando "liberati Artù"?

                              Commenta


                                Ma quindi serie potenti nuove?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎