Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Comunque al momento sta serie non mi ha disturbato così tanto da non continuarla.

    Mi aspetto almeno qualche guerra visivamente carina da guardare, e si spera qualche colpo di scena in una narrativa un po' scontata. L'Aragorn 2.0 del sud è banalotto e non regge il confronto col primo. Ma il primo era il Re. quindi ok. non lo regge nessuno. Magari Isildur regalerà qualcosa anche se fa molto personaggio di serie tv scialla alla hercules. Tipo uno Iolao. Con un po' di OC dentro

    Galadriel continuerà ad essere un po' troppo Mary Sue e troppo adolescenziale caratterialmente, mi auguro maturi un po' visti i suoi mille e passa anni. a meno che i 2000 anni di un'elfa non corrispondano ai 15 mentali di un'umana . se così fosse, può continuare su sta strada.

    Faccio presente che tutte ste robe nulla hanno a che fare col colore degli attori. Quindi forse il problema alla radice è un altro.

    Le mie pretese erano volutamente basse, e se uno la guarda tappandosi il naso ogni tanto e non paragonandola alla trilogia, si può guardare (per ora, vediamo come si evolve). Si sono imbarcati in una sfida complessa. Forse pensavano di sfangarsela col budget ed i teli verdi. Auguri.
    Questo me lo auguro anche io. Nel senso che uno stato mentale di ossessione totale verso Sauron si può vedere per i primi due episodi, ma se deve essere protratto a lungo mi aspetto, come minimo, che venga arricchito da una personalità più sfaccettata di cosi.

    Mi sono ricordato di un altra scena che mi ha fatto veramente cahare: quando Arondir si ritrova nel campo di lavoro degli orchi e ammazzano uno degli altri due elfi. Scena superdrammatica, musica triste, slow motion con la brocca d'acqua che cade a terra...tutto per un personaggio che lui aveva incontrato forse 5 minuti prima, tanto che anche la reazione dello stesso Arondir alla sua morte sembra essere un po' 'e vabbè, dispiace ma sticaz.zi'.
    Questo è veramente un esempio di brutta scrittura, perchè non è stato costruito alcun legame emotivo tra l'elfo - di cui manco sappiamo il nome - e lo spettatore, quindi non si crea alcun pathos

    Commenta


      Ho visto un paio di reviews e giuro che non sono riuscito ancora a trovare la forza di guardare Gli Anelli del Potere. Non sono un nerd super infottato di Tolkien come tanti che sono incredibilmente più esperti di me, ma i libri li ho letti, la lore la conosco, già da quel poco che ho visto mi è morto l'entusiasmo.

      House of Dragon invece al momento estremamente fedele al libro, sarà una grande serie.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Questo me lo auguro anche io. Nel senso che uno stato mentale di ossessione totale verso Sauron si può vedere per i primi due episodi, ma se deve essere protratto a lungo mi aspetto, come minimo, che venga arricchito da una personalità più sfaccettata di cosi.

        Mi sono ricordato di un altra scena che mi ha fatto veramente cahare: quando Arondir si ritrova nel campo di lavoro degli orchi e ammazzano uno degli altri due elfi. Scena superdrammatica, musica triste, slow motion con la brocca d'acqua che cade a terra...tutto per un personaggio che lui aveva incontrato forse 5 minuti prima, tanto che anche la reazione dello stesso Arondir alla sua morte sembra essere un po' 'e vabbè, dispiace ma sticaz.zi'.
        Questo è veramente un esempio di brutta scrittura, perchè non è stato costruito alcun legame emotivo tra l'elfo - di cui manco sappiamo il nome - e lo spettatore, quindi non si crea alcun pathos
        Credo che quell'elfo fosse uno dei tanti con cui ha fatto la sentinella per 80anni. Diciamo che non hanno fatto niente per farlo affezionare al pubblico, ma un legame tra loro c'era.

        Più che altro ha sta plot armor indistruttibile che lo proteggerà per parecchio. Per carità, l'avevano anche quelli della compagnia dell'anello. Però di base sai che ogni personaggio con lui può crepare con la stressa facilità di un nero nei film horror fino a 15 anni fa. Lui due graffi e si va avanti


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Ho visto un paio di reviews e giuro che non sono riuscito ancora a trovare la forza di guardare Gli Anelli del Potere. Non sono un nerd super infottato di Tolkien come tanti che sono incredibilmente più esperti di me, ma i libri li ho letti, la lore la conosco, già da quel poco che ho visto mi è morto l'entusiasmo.

          House of Dragon invece al momento estremamente fedele al libro, sarà una grande serie.
          Direi che è una serie che inevitabilemente uno appassionato del genere prima o poi guarderà . Anche solo per criticarla

          House of Dragon devo cominciarla. Purtroppo le ultime 2 stagione di GOT mi hanno distrutto una serie che altrimenti avrei anche riguardato per intero. Sapere che indirettamente questa serie comporterà comunque a delle citazioni di eventi che nel futuro si concluderando con una diarrea di sceneggiatura, mi sta per ora trattenendo dal guardarla, ma prima o poi sicuro la vedrò


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Credo che quell'elfo fosse uno dei tanti con cui ha fatto la sentinella per 80anni. Diciamo che non hanno fatto niente per farlo affezionare al pubblico, ma un legame tra loro c'era.

            Più che altro ha sta plot armor indistruttibile che lo proteggerà per parecchio. Per carità, l'avevano anche quelli della compagnia dell'anello. Però di base sai che ogni personaggio con lui può crepare con la stressa facilità di un nero nei film horror fino a 15 anni fa. Lui due graffi e si va avanti
            Giusto, non avevo colto che l'elfo ammazzato fosse un suo compagno. Già questo la dice lunga...

            Commenta


              Alla fine quasi tutti gli inglesi, che con questa cultura di merd4 ci sono nati la pensano come barone , fully brainwashed

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Alla fine quasi tutti gli inglesi, che con questa cultura di merd4 ci sono nati la pensano come barone , fully brainwashed

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Durr durr lavaggio del gervello



                Ma bacchiagai (traduci dal sardo)
                Last edited by Barone Bizzio; 10-09-2022, 13:02:19.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Giusto, non avevo colto che l'elfo ammazzato fosse un suo compagno. Già questo la dice lunga...
                  Credo sia quello a cui aveva detto "lavati, che puzzi"
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Barone è inutile che fai tanto il superiore, fra te e lukino non c'è nessuna differenza, l UK è la vostra casa per un qualche motivo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Barone è inutile che fai tanto il superiore, fra te e lukino non c'è nessuna differenza, l UK è la vostra casa per un qualche motivo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Guarda, praticamente siamo la stessa persona

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Credo sia quello a cui aveva detto "lavati, che puzzi"
                        Beh grandissima scrittura

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Credo sia quello a cui aveva detto "lavati, che puzzi"
                          Beh grandissima scrittura

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Alla fine quasi tutti gli inglesi, che con questa cultura di merd4 ci sono nati la pensano come barone , fully brainwashed

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Discuti spesso con la tua dentona metà? O lasci correre rassegnato?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Bw è l'unico angolo di sfogo per Nat, tra una vacanza a Pizzo Calabro e una marcia per i diritti LGBTQ
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Ho mollato il Diavolo in Ohio causa diarrea a fischio e cominciato la prima di The Terror che non sembra male
                                The terrore è quello che prima stagione è sulla nave? Se sì quella stagione mi è piaciuta tanto nonostante alla fine mi pare di non aver capito nulla.

                                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎