Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    finita la 5a di nip/tuck con parecchi colpi di scena,adesso vediamo la 6a che succede.

    è una vita che la cerco la 5a, dove posso vederla?
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

    Commenta


      te lo passo tramite rep
      Last edited by Curl_Biceps; 25-08-2011, 21:26:40.
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Ragazzi il regolamento
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Segnalo "The Chicago Code"..è una serie tv poliziesca ambientata a Chicago nei giorni nostri.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            In italiano?
            P.S. Paul ma sei Corvette??
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              in ste settimane non ho avuto modo di seguir niente..ora parto con the shield (ho visto di sfuggita 2 puntate a casoin tv) che mi sembra carino

              in parallelo comincio la 3 di heroes

              appena si fa piu' fresco vado di serie piu' ''intelettuali''....pensavo madman..vedremo


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Io mi sto guardando Breaking Bad che devo dire che non è niente male!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  in ste settimane non ho avuto modo di seguir niente..ora parto con the shield (ho visto di sfuggita 2 puntate a casoin tv) che mi sembra carino

                  in parallelo comincio la 3 di heroes

                  appena si fa piu' fresco vado di serie piu' ''intelettuali''....pensavo madman..vedremo
                  vai di underbelly, fidati non te ne pentirai
                  io per un mesetto non potrò vedere nulla, ricomincio verso ottobre
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Io mi sto guardando Breaking Bad che devo dire che non è niente male!
                    sto guardando anche io la 4ta serie ma nn è spumeggiante come le altre.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      !! Esatto !!
                      Anche secondo me OZ merita per davvero. Violenza ai massimi livelli e storia davvero coinvolgente !! Da 1 a 10 io gli darei 9 !!!
                      Comunque huntermaster se ti è piaciuto OZ non puoi perderti the shield.
                      ho visto qualche puntata random in tv e mi è piaciuto abbastanza sarà la mia prossima serie da guardare
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Io mi sto guardando Breaking Bad che devo dire che non è niente male!
                        sto guardando la 2 puntata adesso...sto ridendo come un pirla! grandi scene!

                        comunque carina..ancora presto per dar giudizi ma mi ispira


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          finito la prima serie di breaking bad( 7 puntate)

                          veramente bella..secondo me merita

                          mi piace perche' mischia scene cazzute con altre drammatiche ed altre comiche...E' un bel mix che fa scorrere alla grande le puntate.

                          il cast non mi dispiace

                          la prima serie l ho vista in italiano ed il protagonista ,a orecchio, dovrebbe essere doppiato dal doppiatore di toni soprano..Quindi gia' per quello la fa salire


                          la 2 serie la guardero' in inglese (hanno quasi sempre le voci piu' cazzute rispetto alla versione doppiata in ita..Come, ad esempio, in dexter)

                          Poi vi diro' quale e' meglio..ovviamente per quelli che sono i miei gusti.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Io ho finito la 2 poco fa!

                            Commenta


                              come e'? ai livelli della 1? le ultime puntate sono state tutte un crescendo (si che sono solo 7..ma mi e' salita lo stesso!)


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Sembra praticamente una serie unica finora secondo me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎