Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    allora lascio perdere. A questo punto di serie ho visto: la casa di carta 1, dark, breacking bad, hill house, l'alienista, squid game e qualche episodio di black mirror.
    abbandonate: prison breack, penny dreadful, mindhunter. stranger things ho visto la prima stagione ma giuro che non ricordo neanche più di cosa parlava, non deve essermi piaciuta più di tanto.
    Cosa potrei provare ora? la casa di carta 2 ho letto in qualche recensione che sarebbe migliore della prima parte
    La prima stagione di True Detective potrebbe piacerti

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      allora lascio perdere. A questo punto di serie ho visto: la casa di carta 1, dark, breacking bad, hill house, l'alienista, squid game e qualche episodio di black mirror.
      abbandonate: prison breack, penny dreadful, mindhunter. stranger things ho visto la prima stagione ma giuro che non ricordo neanche più di cosa parlava, non deve essermi piaciuta più di tanto.
      Cosa potrei provare ora? la casa di carta 2 ho letto in qualche recensione che sarebbe migliore della prima parte
      Guardati la prima serie di House of Cards, così poi mi dici se vale la pena riguardarsela

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Guardati la prima serie di House of Cards, così poi mi dici se vale la pena riguardarsela
        ci ho pensato più volte, tipo rob di alta fedeltà, alla top 5 delle prime stagioni folgoranti a prescindere dalle successive. per quelle dell'ultimo decennio, in ordine sparso:

        - house of cards
        - westworld
        - fargo
        - gomorra
        - the crown

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          allora lascio perdere. A questo punto di serie ho visto: la casa di carta 1, dark, breacking bad, hill house, l'alienista, squid game e qualche episodio di black mirror.
          abbandonate: prison breack, penny dreadful, mindhunter. stranger things ho visto la prima stagione ma giuro che non ricordo neanche più di cosa parlava, non deve essermi piaciuta più di tanto.
          Cosa potrei provare ora? la casa di carta 2 ho letto in qualche recensione che sarebbe migliore della prima parte
          La casa di carta 2 devi vederlo per forza
          altrimenti non saprai mai come va a finire.
          E sì, è meglio della prima.

          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          La prima stagione di True Detective potrebbe piacerti

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          Capolavoro dei Capolavori.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            allora lascio perdere. A questo punto di serie ho visto: la casa di carta 1, dark, breacking bad, hill house, l'alienista, squid game e qualche episodio di black mirror.
            abbandonate: prison breack, penny dreadful, mindhunter. stranger things ho visto la prima stagione ma giuro che non ricordo neanche più di cosa parlava, non deve essermi piaciuta più di tanto.
            Cosa potrei provare ora? la casa di carta 2 ho letto in qualche recensione che sarebbe migliore della prima parte
            Them non è male.

            Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              comunque io questa mania delle serie non la capisco.
              Si parla come se fossero meglio dei film, ma la miglior serie horror mai prodotta, hill house, vale un film horror di medio livello. Dove sono i capolavori? sempre film per la tv restano
              penso che l'unica serie considerata capolavoro dalla critica sia Heimat di reitz

              Commenta


                Obi-Wan spettacolare, non ho parole.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  comunque io questa mania delle serie non la capisco.
                  Si parla come se fossero meglio dei film, ma la miglior serie horror mai prodotta, hill house, vale un film horror di medio livello. Dove sono i capolavori? sempre film per la tv restano
                  penso che l'unica serie considerata capolavoro dalla critica sia Heimat di reitz
                  True Detective prima stagione
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Bellissima.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      messo in lista.
                      La casa di carta 2 l'avevo già visto. Pensavo fosse ancora 1 stagione perchè ambientata bnella zecca

                      Commenta


                        Finito la prima parte dell'ultima stagione DI stranger Things...
                        Piaciuta.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Visto Ray Donovan the movie. In pratica è il film che chiude definitivamente la serie di Ray Donovan. Carino ma un po' lento rispetto alla serie.

                          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Finito la prima parte dell'ultima stagione DI stranger Things...
                            Piaciuta.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Le prime 3 puntate mi hanno fatto venire l'orchite, poi secondo me si riprende.

                            Comunque anche basta, la tipa con i poteri psichici sono 4 stagioni che fa sempre la stessa faccia ed ha sempre gli
                            stessi problemi
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Si sarebbe ora di finirla..

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Arturo spero tu abbia visto prison break.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎