Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCS è una serie spettacolare, scritta da dio. Si prende i suoi tempi, ma lì vale lo stesso principio applicato a BB: non è lei a dover conquistare te, se tu che devi guadagnarti il privilegio di godertela. Le scelte registiche di Gilligan sono sempre state chiarissime sul punto
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Finito la prima di Vikings: Valhalla, bella, mi è piaciuta molto. Per gli amanti del genere imperdibile.

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Mollata la quarta di Killling Eve, le prime tre erano carine, ora non ha più niente da dire.

        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          io ancora no, aspetto l'ispirazione giusta. piuttosto, machine, com'è proseguita con breaking bad?
          Finita stasera la quarta stagione. Sono andato un po' a rilento perché la storia non mi ha preso troppo, la trovo a tratti debole e un po' annacquata.

          Tuttavia devo dire che ci sono dei punti alti, e l'ultimo episodio della quarta stagione uno di questi.
          In particolare l'ultima scena oltre ad essere "epica" ha quella regia che insiste sulla pianta che vale il prezzo del biglietto.

          Commenta


            Ho praticamente finito la prima di Better call Saul: é bella, indubbiamente, ma BB secondo me rimane di gran lunga superiore
            almeno per ora.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Seconda stagione di EUFORIA, continuo a considerarlo un CAPOLAVORO, eccezionale.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ho praticamente finito la prima di Better call Saul: é bella, indubbiamente, ma BB secondo me rimane di gran lunga superiore
                almeno per ora.

                Non vedo l'ora esca la stagione nuova...il finale di quella che hai visto tu è fantastico.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho iniziato What we do in the shadows. Serie comedy girato nella forma di documentario su una famiglia di vampiri. Idea molto originale (è lo spin off di un film omonimo del 2014 che non ho visto) e le 4 puntate che ho visto finora sono spassose

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    caz*oo, ho appena iniziato la seconda! Fino ad ora mi è piaciuto
                    Come volevasi dimostrare...


                    Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ho iniziato così a caso e senza pretese young wallander, due brevi stagioni, devo dire che mi sta piacendo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Come volevasi dimostrare...


                        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                        Posso leggerlo tutto o c'è spoiler? Sono arrivato proprio a quello che viene definito l'episodio peggiore della terza, il settimo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Posso leggerlo tutto o c'è spoiler? Sono arrivato proprio a quello che viene definito l'episodio peggiore della terza, il settimo.
                          Leggi leggi.

                          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Come volevasi dimostrare...


                            Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                            Però devo dire che con la penultima e soprattutto ultima puntata hanno un po' recuperato.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              visto che ultimamente si è parlato abbastanza di entrambe le serie, una notizia che potrebbe piacere:

                              ‘Better Call Saul’: Bryan Cranston and Aaron Paul Will Guest Star in Final Season

                              Bryan Cranston and Aaron Paul will guest star in the final season of 'Better Call Saul,' co-creator Peter Gould confirmed at Paley Fest.

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                visto che ultimamente si è parlato abbastanza di entrambe le serie, una notizia che potrebbe piacere:

                                ‘Better Call Saul’: Bryan Cranston and Aaron Paul Will Guest Star in Final Season

                                https://variety.com/2022/tv/news/bry...ul-1235229217/
                                Meraviglioso!!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎