Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    vorrei capire...cosa è bello?..non succede niente....serie lenta
    cosa deve succedere? mica è ambientato durante la seconda guerra mondiale.. è l'epoca del proibizionismo. cosa ti aspettavi teste mozzate o capovolgimenti improvvisi in ogni puntata? è solo la prima serie
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Enry se sei "nuovo" in questo mondo e vuoi qualcosa da cominciare e finire in blocco guardati Prison Break e Battlestar Galactica (Lost anche)

      Altrimenti se ti "accontenti di serie non ancora terminate senza ombra di dubbio Dexter, Sons of Anarchy, Spartacus
      Ciao Rik grazie per la risp come sempre. Di heroes che mi dici?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Ciao Rik grazie per la risp come sempre. Di heroes che mi dici?
        se riesco in serata me ne guardo una o 2...poi ti dico!

        comunque, se ti piacciono serie fatte bene, realistiche, con personaggi curati nei minimi dettagli, sul genere drammatico...Vai di Sopranos

        di serie ne ho viste tante..Ma questa la considero tra le migliori in assoluto.
        Deve piacere eh, nel senso che non e' una serie leggera ..e' tutta in salita(la prima serie e' la piu' dura vedere..la seconda molto meglio, la 3 ancor di piu'..fino ad arrivare alla sesta ed ultima).

        per il resto quoto rik

        dexter molto bella (ha alti e bassi..le prime 2 belle, la 3 non molto,la 4 molto bella, la 5 un po' meglio della 3)

        prison break 1 stagione stupenda,la 2 bella..le ultime 2 devono piacere(a me non ha fatto impazzire)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          esatto, vai di sopranos
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Ciao Rik grazie per la risp come sempre. Di heroes che mi dici?
            Piacevole, dipende sempre da cosa cerchi, poi a noi che piacciono i "supereroi" piace per forza perchè è ben fatto, i personaggi sono ben caratterizzati e le vicende interessanti!

            Commenta


              in sti 2 giorni ho cominciato heroes..visto 2 puntate al di'..carino..penso che almeno la prima meta'serie sia tutta una preparazione..Speriamo non me la faccia scendere vah


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                purtroppo, secondo me, heroes va a scendere serie dopo serie sopratutto perchè l'autore è stato costretto a chiuderlo di colpo, dato che gli han comunicato che la 4a serie sarebbe stata l'ultima con pochissimo preavviso!
                Diario!

                Commenta


                  che sbatti..lo immaginavo..Va beh,,mi godo la prima che dovrebbe essere carina e non e' pesante..Poi vedro'


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Per il momento, seguendo il vostro illustrissimo consiglio, sto "prendendo" le 6 serie de I Soprano, stay tuned
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Per il momento, seguendo il vostro illustrissimo consiglio, sto "prendendo" le 6 serie de I Soprano, stay tuned
                      non te ne pentirai, secondo me è qualcosa di spettacolare..
                      Ho finito Roma, bè bellissima serie, mi è piaciuta un sacco visto che io adoro le pellicole riguardanti i romani (anche il medioevo)... Serie curata in ogni minimo dettaglio (parlo delle sceneggiature), realistica anche se c'e qualche errore storico ma secondo me è necessario per far chiudere il cerchio della trama. Bè che dire, mi ha colpito molto.. Poi vista in 1080p è uno spettacolo per gli occhi.. Voto: 8+
                      Ahhh se ci fossero i soprano in hd me li riguarderei al volo!
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Roma è una serie sottovalutata anche secondo me: passata in sordina, ma bellissima. Io ho deciso che, una volta in ferie, farò il passo e mi guarderò i Sopranos. Per il momento faccio il forerunner con Nikita (metà stagione): la consiglio.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ieri ho visto la prima puntata di White collar... sembra fatto davvero bene
                          --- The Deste's Diary --- il mio diario!
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...l-avventura%21

                          Commenta


                            A me Roma invece non ha preso per nulla non so come mai...prima o poi la ricomincerò

                            Commenta


                              merita parecchio.. poi però devi essere anche un po appassionato di storia romana
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Finita Nikita! Gran prima stagione secondo me...se è piaciuto Prison, può piacere...anche se molto più leggera come serie. Ora devo guardarmi l'ultimo ep della quarta di GG

                                ---------- Post added at 22:29:47 ---------- Previous post was at 21:41:01 ----------

                                Finita la quarta di GG

                                C'è tempo per cominciare i soprano
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎