Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimentichi la piovra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Finita Gomorra, senza dubbio la miglior serie italiana dopo Romanzo criminale per me. Chissà che idea si fanno all'estero dell'Italia però...

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
      La quinta serie l'ho trovata pessima
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        La quinta serie l'ho trovata pessima
        A me non è piaciuto il finale, troppo affrettato.

        Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Visto The silente Sea su Netflix con diversi attori del cast di Squid game, niente di eccelso ma si lascia vedere.

          Iniziato Rectify, tanta roba...

          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
          Last edited by ticchi; 08-01-2022, 21:58:09.

          Commenta


            Il mese prossimo esce il reboot del principe di bel Air
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              The North Water, finito ieri sera: bellissimo, lo stra consiglio
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                The North Water, finito ieri sera: bellissimo, lo stra consiglio
                Perchè lo avevano messo a nord quel bagno?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Il mese prossimo esce il reboot del principe di bel Air
                  Chissà che uscirà fuori. Leggevo che negli USA la serie originaria fin criticata perché rappresentava una famiglia nera dal punto di vista dei bianchi

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    io me la ricordo proprio all'opposto. famiglia nera raccontata dal punto di vista dei neri, pure in modo abbastanza deciso

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Più che altro era la famiglia nera borghese , quella che c'è l'ha fatta vs quella povera del ghetto di Willy e il contrasto sui " valori " e identità , serie pienissima di politically correct che almeno ai tempi non era così scontata.
                      Willy il solito ragazzo che fa cazzat e in buona fede perché dalle mie parti si faceva così vs zio zucchina integerrimo , zia Vivian comprensiva e i tre figli stereotipi della viziata , nerd e una sveglia ).
                      A me piacevano anche i personaggi minori , mitico Jeffrey e bellissima la fidanzata del college di Willy, ma anche jaaz.
                      Per em era un ottima serie.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non ne so abbastanza sulla vita dei neri americani negli anni 90 per capire la ragionevolezza o meno delle polemiche. Avevo letto che serie come quella di Willy Smith o i Robinson (che poi ha avuto ben altri problemi) erano considerate "come i bianchi vedono una famiglia nera", al contrario di serie come i Jefferson ritenute più sincere.
                        Tra l'altro della serie che ho citato mi piacevano proprio Il principe di Bel-Air e i Robinson e non mi sono mai appassionato ai Jefferson.
                        A proposito del remake facendolo in chiave seria può essere interessante rispetto a tanti altri rifacimenti ombra delle serie originali.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Non ne so abbastanza sulla vita dei neri americani negli anni 90 per capire la ragionevolezza o meno delle polemiche. Avevo letto che serie come quella di Willy Smith o i Robinson (che poi ha avuto ben altri problemi) erano considerate "come i bianchi vedono una famiglia nera", al contrario di serie come i Jefferson ritenute più sincere.
                          Tra l'altro della serie che ho citato mi piacevano proprio Il principe di Bel-Air e i Robinson e non mi sono mai appassionato ai Jefferson.
                          A proposito del remake facendolo in chiave seria può essere interessante rispetto a tanti altri rifacimenti ombra delle serie originali.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Credo fosse proprio cosi'. Infatti il signor Jefferson era super razzista...ed i neri lo sono! Poi piace raccontare che solo tra i bianchi ci sono razzisti...ma e' molto piu' vero il contrario.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Non ne so abbastanza sulla vita dei neri americani negli anni 90 per capire la ragionevolezza o meno delle polemiche. Avevo letto che serie come quella di Willy Smith o i Robinson (che poi ha avuto ben altri problemi) erano considerate "come i bianchi vedono una famiglia nera", al contrario di serie come i Jefferson ritenute più sincere.
                            willy, l'anima della serie, era quello che sfotteva i parenti ricchi e a volte rinfacciava loro il fatto di aver perso le origini, una specie di grillo parlante. comunque se ci pensi entrambi i punti di vista potrebbero essere intesi "male": willy poveraccio combinaguai, stereotipo del nero del ghetto yo modda fuck. la famiglia ricca, beneducata, upper class, che oggi sarebbe ben vistissima ma che pure sarebbe uno stereotipo confezionato e infiocchettato. ma poi ti pare che 20 anni dopo ci dobbiamo impippare sulla serie delle 17.30 italia 1, boh

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Perchè lo avevano messo a nord quel bagno?
                              Per comodità
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Capitolo MARVEL, c’è qualche anima pia ad avere una lista completa e in ordine (serie tv e film)

                                Vi sembra corretta? Ho trovato su disney plus che ad esempio doctor strange e dopo black widow






                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                non vanno visti in ordine cronologico ma in ordine di uscita, sennò ti spoileri da solo alcune cose.
                                come gli star wars, prima va vista la trilogia vecchia senno ti spoileri tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎