Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No no no è la miniserie prequel

    Commenta


      cioè il prequel della 2?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        No, il prequel di SPartacus blood and sand.

        Sono già alla settima di Nikita: grandissima serie e parte subito forte sin dalla prima puntata. Consigliata e lei è ****...non aggiungo altro.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bene dopo Sons of Anarchy (capolavoro) provo Nikita!

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            No, il prequel di SPartacus blood and sand.

            Sono già alla settima di Nikita: grandissima serie e parte subito forte sin dalla prima puntata. Consigliata e lei è ****...non aggiungo altro.
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Bene dopo Sons of Anarchy (capolavoro) provo Nikita!
            eh ma cavolo..uno si fa tutti i piani per mettersi in lista delle serie e ve ne uscite sempre con altre che sembrano meritare...

            mi conviene passar meno su questo tread!



            adesso sto guardando white collar( dopo aver letto post menphis)

            serie leggera e poco impegnativa( cosa che preferisco con questo caldo)..Pero' carina!
            mi guardero' la prima serie e poi valutero' il da farsi...Preferirei buttarmi su serie finite o comunque con almeno la 2 stagione..di guardar un assaggio e poi aspettare un anno..non mi va proprio!

            poi per quest'inverno e' d'obbligo madman..ha vinto tantissimi premi, sembra essere molto bella e curata ed anche se in produzione, sono alla 4 stagione quindi per un po' ne avrei


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              WC vai tranquillo che c'è pure la seconda completa. Bella e va in crescendo. vai sul sicuro come genere/impegno.

              Nikita ancora da valutare ma molto carina...sempre intrattenimento parlando...nulla di impegnativo.

              Mi state incuriosendo con sto sons of anarchy...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ti piace il country rock? La colonna sonora è magnifica.... E la serie è stupenda!

                Trailer for the DVD of the incredible FX series, Sons of Anarchy.


                Commenta


                  Io non sono mai riuscito ad appassionarmi alle serie tv perchè non riesco a seguile con costanza in quanto mi trovo spesso fuori la sera e quindi mi perdo qualche puntata. Ora però, sfruttando internet, vorrei un consiglio da parte vostra su qualche serie da vedere assolutamente in modo tale che io me la possa "prendere" in blocco e vedere poi con calma quando ho tempo. Mi sono visto ad inizio anno The walking dead e devo dire che mi è piaciuta parecchio, giusto per farvi capire il genere, in ogni caso amo il genere action-violenza-horror ecc quindi se avete qualche proposta fare pure, grazie.
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Enry se sei "nuovo" in questo mondo e vuoi qualcosa da cominciare e finire in blocco guardati Prison Break e Battlestar Galactica (Lost anche)

                    Altrimenti se ti "accontenti di serie non ancora terminate senza ombra di dubbio Dexter, Sons of Anarchy, Spartacus

                    Commenta


                      sons of anarchy dopo la seconda serie diventa una lagna tremenda...telefilm abbastanza monotono!!!

                      è iniziata la 4ta serie di breaking bed...PAZZESCA

                      finito settimana scorsa game of thrones...Bella ma non mi ha preso moltissimo

                      broadwalk empire..C****ata tremendissima..!!! inguardabile..non succede nulla

                      Commenta


                        boardwalk empire è molto bello invece
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Enry se sei "nuovo" in questo mondo e vuoi qualcosa da cominciare e finire in blocco guardati Prison Break e Battlestar Galactica (Lost anche)

                          Altrimenti se ti "accontenti di serie non ancora terminate senza ombra di dubbio Dexter, Sons of Anarchy, Spartacus
                          Quoto
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            boardwalk empire è molto bello invece
                            vorrei capire...cosa è bello?..non succede niente....serie lenta

                            Commenta


                              ma che pirla che sono! sapevo che avevo dimenticato qualcosa..io devo ancora vedermi heroes! mi han detto che le prime 2 meritano..poi cala un po' ma amen..almeno e' una serie finita!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Niente male Heroes, decisamente piacevole da vedere!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎