Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roma è spettacolare..vai tranquillo anche sulla seconda serie! Uncensored ovviamente
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      uncensored che? perchè c'e anche la serie censurata?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        si ma è per gli sfigati
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bho, aggiorno un po'... Serve anche a per fare un piano di azione per le prossime settimane

          Promosse:
          Season 1 Game of Thrones - Voto 8,5
          Season 1 Boardwalk Empire - Voto 8
          Season 1-2 Misfits - Voto 7,5
          Season 1-2 Prison Break - Voto 7

          Bocciate
          Season 1-2-3-4 Lost - Voto 5
          Season 1 No ordinary family - Voto 5
          Season 1 Gossip Girl - Voto 3

          Da iniziare: Spartacus, Fallen Skies.

          Stilando questa classifica veloce mi sono reso conto di una cosa, se dovessi giudicare solo ed esclusivamente le prime stagioni di una serie televisiva, i voti risulterebbero esponenzialmente più alti.

          Prison Break per il momento mi sembra essere l'esempio calzante, una prima stagione bellissima e una seconda stagione a mio avviso non all'altezza, il tutto ovviamente è pur sempre gradevole però non so, ho come l'idea che ci sia una sorta di sindrome da ascolti... Quando una serie ottiene un alto consenso da parte del pubblico televisivo, secondo me c'è un po' la tendenza ad annacquarla con cambiamenti della trama che (forse) non erano previsti originariamente.

          Aspetto per questo al varco Boardwalk empire che ha avuto uno share molto alto nella prima stagione, spero quindi che non mi deluda.

          E' meglio comunque una fine da "bevanda annacquata" rispetto a quello che è toccato a No Ordinary Family, non ha avuto il successo sperato, ergo è stata frettolosamente troncata in malo modo.

          What a shame
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            Bho, aggiorno un po'... Serve anche a per fare un piano di azione per le prossime settimane

            Promosse:
            Season 1 Game of Thrones - Voto 8,5
            Season 1 Boardwalk Empire - Voto 8
            Season 1-2 Misfits - Voto 7,5
            Season 1-2 Prison Break - Voto 7

            Bocciate
            Season 1-2-3-4 Lost - Voto 5
            Season 1 No ordinary family - Voto 5
            Season 1 Gossip Girl - Voto 3

            Da iniziare: Spartacus, Fallen Skies.

            Stilando questa classifica veloce mi sono reso conto di una cosa, se dovessi giudicare solo ed esclusivamente le prime stagioni di una serie televisiva, i voti risulterebbero esponenzialmente più alti.

            Prison Break per il momento mi sembra essere l'esempio calzante, una prima stagione bellissima e una seconda stagione a mio avviso non all'altezza, il tutto ovviamente è pur sempre gradevole però non so, ho come l'idea che ci sia una sorta di sindrome da ascolti... Quando una serie ottiene un alto consenso da parte del pubblico televisivo, secondo me c'è un po' la tendenza ad annacquarla con cambiamenti della trama che (forse) non erano previsti originariamente.

            Aspetto per questo al varco Boardwalk empire che ha avuto uno share molto alto nella prima stagione, spero quindi che non mi deluda.

            E' meglio comunque una fine da "bevanda annacquata" rispetto a quello che è toccato a No Ordinary Family, non ha avuto il successo sperato, ergo è stata frettolosamente troncata in malo modo.

            What a shame
            ero indeciso se cominciare the killing o boardwalk empire..allora, visto che abbiamo gusti simili dato che le altre serie che hai visto le ho viste o cominciate e i voti che avrei dato sono uguali. (a parte prison break a cui avrei dato un 8,5 buono alle prime 2 serie..le ultime 2 non mi sono piaciute, se gia' la 2 ti ha fatto storcere il naso molto probabilemente andando avanti ti scendera' parecchio)...Comincero' boardwalk!


            io sono arrivato alle ultime 2 puntate di lost della seconda serie..non riesco proprio a finirla..pero' mi dicon tutti che merita ancora..mah..mi faro' forza


            pero' per quanto riguarda gossip girl sei un pazzo!!ahah ma chi te l'ha fatto fare!
            Last edited by zuse; 24-07-2011, 01:01:55.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Dsquared un mese di ban + infamia per avere un baskettaro in avatar. Zuse ammonito solo perchè mi ha salvato prison break

              Che dire? Appena finita la prima di Spartcus: dalla 9a puntata in poi è spettacolo puro ragazzi (la nona è qualcosa di superbo)...e finisce alla grande...dato che non c'ho sonno comincio subito gos of the arena.

              Piccola nota a margine: di misfit ho guardato solo il pilot e come dicevate giustamente doppiato mi fa un pà cag***...lo terrò per momenti di magra
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Dsquared un mese di ban + infamia per avere un baskettaro in avatar. Zuse ammonito solo perchè mi ha salvato prison break
                Quoto!!
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Che dire? Appena finita la prima di Spartcus: dalla 9a puntata in poi è spettacolo puro ragazzi (la nona è qualcosa di superbo)...e finisce alla grande...dato che non c'ho sonno comincio subito gos of the arena.

                Piccola nota a margine: di misfit ho guardato solo il pilot e come dicevate giustamente doppiato mi fa un pà cag***...lo terrò per momenti di magra
                Ohhh lo sapevo che ti avrebbe preso!!! Finale Epico!
                A me misfits piace in italiano, senza nessun problema proprio...Spero non facciano il "reboot" americano, perchè non mi piacciono queste scopiazzature...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  se gia' la 2 ti ha fatto storcere il naso molto probabilemente andando avanti ti scendera' parecchio)..
                  Che amarezza, la prima stagione è stata perfetta, la seconda invece a mio avviso si discosta troppo dal genere carcerario, quindi per me che sono un appassionato di questo genere perde qualche punto.

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  pero' per quanto riguarda gossip girl sei un pazzo!!ahah ma chi te l'ha fatto fare!
                  E' stata la prima di quelle serie che ho guardato, me le sto seguendo in inglese per esercizio, quindi sono andato alla ricerca di qualcosa di discorsivo capitando ahimè in una cagata colossale.

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Dsquared un mese di ban + infamia per avere un baskettaro in avatar. Zuse ammonito solo perchè mi ha salvato prison break

                  Piccola nota a margine: di misfit ho guardato solo il pilot e come dicevate giustamente doppiato mi fa un pà cag***...lo terrò per momenti di magra
                  Parbleu ! Di haters calcistici ne sono sempre esisti, ma è la prima volta che ne becco uno del basket. Sei amaro

                  Un Misfits doppiato deve essere una cosa ignobile, probabilmente vengono censurate tutte le espressioni "colorite" di Nathan ed è una grossa perdita.
                  L'unica cosa di cui farei volentieri a meno è la parlata da chav di Kelly, veramente fastidiosa.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Dsquared un mese di ban + infamia per avere un baskettaro in avatar. Zuse ammonito solo perchè mi ha salvato prison break

                    Che dire? Appena finita la prima di Spartcus: dalla 9a puntata in poi è spettacolo puro ragazzi (la nona è qualcosa di superbo)...e finisce alla grande...dato che non c'ho sonno comincio subito gos of the arena.

                    Piccola nota a margine: di misfit ho guardato solo il pilot e come dicevate giustamente doppiato mi fa un pà cag***...lo terrò per momenti di magra
                    ammonito? e' perche' ho bocciato gossipgirl ?


                    su spartacus potrei anche lanciarmi, fidandomi del tuo buonsenso!

                    pero' ''spero'' che la prima puntata anche a te abbia fatto storcere il naso perche' io non sono proprio riuscito a guardarla...Se cosi' non fosse allora meglio che passo!

                    misfits e' da vedere assolutamente in inglese..per curiosita' ho visto in italiano qualche puntata...perdeva molto.



                    quoto Dsquared...il personaggio di kelly irrita parecchio per l'accento...Ma ci si fa il callo


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Quoto!!


                    Ohhh lo sapevo che ti avrebbe preso!!! Finale Epico!
                    A me misfits piace in italiano, senza nessun problema proprio...Spero non facciano il "reboot" americano, perchè non mi piacciono queste scopiazzature...
                    gia'...anche se the office USA e' una delle ''commedy ''(e' riduttivo chiamarla solo commedy) piu' belle che abbia visto e se nonfosse per il precedente office Uk ..non me lo sarei potuto vedere





                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Che amarezza, la prima stagione è stata perfetta, la seconda invece a mio avviso si discosta troppo dal genere carcerario, quindi per me che sono un appassionato di questo genere perde qualche punto.




                    mah... allora la 3 potrebbe piacerti un pelo di piu' della 2...anche se non ha niente a che fare con la prima stagione..ma proprio niente!

                    fosse stato per me, avrei concluso prisonbreak alla 2 stagione e sarebbe stata una serie quasi perfetta.
                    Purtroppo hanno visto che tirava ed hanno appiccicato altre 2 serie che sono comunque meglio di altre serie pacco, ma paragonate agli inizi...potevano evitarle!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Appena finita di vedere la seconda serie di misfits, mi sa che inizio con falling skies, altrimenti voi cosa consigliate? Magari sul genere fantascienza/humor? (tipo misfits, insomma)
                      "Повторение мать учения"

                      sigpic
                      -Diario-




                      Commenta


                        Si si...è per gossip girl che ti ho ammonito ....su misfits lo tengo di riserva, spartacus vai tranquillo. Se ho imparato una cosa, è che alcune necessitano di tempo...ma alla fine meritano. Ti ripeto, spartacus cresce molto e dalla nona in poi è travolgente...anche Jericho sembrava una merda e poi invece ha avuto uno dei migliori finali ricordati.

                        Alla fine non ho iniziato GOTA perchè c'è solo subbato...sono partito all'arembaggio...vi faccio da beta tester per Nikita (parte bene)
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Tranquillo che Gods of the Arena esce a giorni su Fox

                          Commenta


                            cosa sarebbe god of arena?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              la seconda di spartacus
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                azzo quante puntate sono? data di uscita? ma in pratica è la serie con il nuovo attore protagonista?
                                mi sa che aspetto a guardarla.. su fox fanno orari da checche.. tipo alle 9 mettono quella censurata e la domenica notte quella normale.. alla prima stagione sono rimasto mezzo fregato perchè le prime puntate le ho guardate censurate perche non sapevo di questa storia a sto punto aspetto le 1080p uncensored tanto credo escano subito
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎