Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che prima o poi mi sparo i SOPRANOS...mi ci vuole qualcosa del genere! Cmq Rik...la quarta di GG non è conclusiva perchè c'è una quinta...sono a metà e per ora mi ispira...solite cose, ma carina.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      spero tu stia scherzando... romanzo criminale è una bellissima serie ma i sopranos non si battono... i personaggi sono trattati molto bene sotto tutti i punti di vista, il personaggio principale viene sviscerato completamente attraverso la psicoanalisi, serie molto longeva e per nulla noiosa.. ci sono alti e bassi ma non clamorosi infatti e godibilissima la storia, molti colpi di scena, cast di attori PERFETTO, tutti di origine italoamericana, poi quando ci sono fenomeni come silvio dante o zio junior, bè c'e poco da dire.. per quanto riguarda il genere mafioso secondo me vincono a mani basse i soprano
      nonno sono arrivato a metà della terza serie e continuerò su tutta.
      Come detto prima gli occhi di un italiano sono soggetti a preferire una produzione italiana,(almeno i miei) tu mi dirai perchè:
      ti rispondo 1 non ci sono traduzioni,bensì vedi gli attori per quel che sono
      2 ti ritrovi in MOLTE cose
      3 questo vale SOLO PER ROMANZO CRIMINALE forse che secondo me hanno inquadrato tutto su tutto.

      Sopranos bello ti ripeto lo sto continuando a seguire anche perchè non ce scelta forse è l'unico titolo che tratta questo genere,è una produzione HBO e quindi a livello di cash sbanca sicuramente su romanzo che è sky cinema e cattleya però ripeto se l'hai seguita attentamente ti ritroverai su molti punti dei personaggi.

      ultima cosa i sopranos li paragono a i film tipo al capone, e l'altro del detto boss dei boss...avrai capito di chi parlo ma non mi viene il nome, cioè sono troppo all'americana su tutto.

      PENSIERI MIEI nessuno la deve pensare come me ma ti ripeto difficilmente in italia si fanno prodotti ottimi, ricordo solo il capo dei capi e romanzo criminale...non ti cito squadra antimafia e "porcate" simili(se paragonate a su) perchè mi sanno di "poliziesco" alla carabinieri e distretto di polizia non riesco a seguirli con tutta la buona volonta'.

      RIPETO E' ANCHE QUESTIONE DI ITALIANITA', vedi dialoghi veri,scene nostre,con attori nostri(con propria voce e tutto).
      insomma spero di essermi espresso bene.



      AH LA PSICOTERAPISTA dei sopranos è il momento piu' idiota della serie che abbia visto sino ad ora...sempre solite stronz°°°e (sono arrivato alla 3 quindi vediamo...)
      Last edited by MV AGUSTA; 12-07-2011, 22:32:42.
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

      Commenta


        Eh te l'avevo detto che non era conclusiva Marco Alla fine si lascia benissimo vedere...alla tv danno Oc, quella si che é bella!

        Commenta


          Minchia quanto me la sarei fatta Marissa...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Minchia quanto me la sarei fatta Marissa...
            non sei l'unico...
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              Io amo Olivia Wilde, si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Minchia quanto me la sarei fatta Marissa...
                parole sante
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  ho visto la 1 di game of thrones..
                  Bella, ben fatta.
                  Sa molto diserie di preparazione...ovvero serve ad inquadrare i personaggi e metter le bassi per la storia vera e propria..
                  prendendola molto, ma molto alla lontana...da la stassa sensazione di quando si vede la compagnia dell anello...tanta roba, ma rimani a bocca asciutta perche' sai che devi aspettare per vedere il resto!


                  ora devo trovar la forza di volonta' di ricominciare sto lost( sono alla penultima della 2 stagione)..la 3 se c'e' me la tiro giu' in 1080 full hd..almeno mi sale rispetto alla qualita pacco streaming( di solito le serie le guardo con qualita' buona..ma sapendo che lost aveva tanti episodi avevo cominciato a guardarla in streaming per evitare ore di download per un pacco)


                  quoto il nonno...sopranos imbattibili!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    io ho l'ultima puntata delle 3 serie dei sopranos ripeto azienda multimiliardaria e ovvio che avrà avuto vendite sproporzionate rispetto romanzo criminale. Ma rimane sempre il mio preferito troppo realistico e ben fatto in tutto non ho trovato una pecca
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                      nonno sono arrivato a metà della terza serie e continuerò su tutta.
                      Come detto prima gli occhi di un italiano sono soggetti a preferire una produzione italiana,(almeno i miei) tu mi dirai perchè:
                      ti rispondo 1 non ci sono traduzioni,bensì vedi gli attori per quel che sono
                      2 ti ritrovi in MOLTE cose
                      3 questo vale SOLO PER ROMANZO CRIMINALE forse che secondo me hanno inquadrato tutto su tutto.

                      Sopranos bello ti ripeto lo sto continuando a seguire anche perchè non ce scelta forse è l'unico titolo che tratta questo genere,è una produzione HBO e quindi a livello di cash sbanca sicuramente su romanzo che è sky cinema e cattleya però ripeto se l'hai seguita attentamente ti ritroverai su molti punti dei personaggi.

                      ultima cosa i sopranos li paragono a i film tipo al capone, e l'altro del detto boss dei boss...avrai capito di chi parlo ma non mi viene il nome, cioè sono troppo all'americana su tutto.

                      PENSIERI MIEI nessuno la deve pensare come me ma ti ripeto difficilmente in italia si fanno prodotti ottimi, ricordo solo il capo dei capi e romanzo criminale...non ti cito squadra antimafia e "porcate" simili(se paragonate a su) perchè mi sanno di "poliziesco" alla carabinieri e distretto di polizia non riesco a seguirli con tutta la buona volonta'.

                      RIPETO E' ANCHE QUESTIONE DI ITALIANITA', vedi dialoghi veri,scene nostre,con attori nostri(con propria voce e tutto).
                      insomma spero di essermi espresso bene.



                      AH LA PSICOTERAPISTA dei sopranos è il momento piu' idiota della serie che abbia visto sino ad ora...sempre solite stronz°°°e (sono arrivato alla 3 quindi vediamo...)
                      io mica ho detto che fa schifo, anzi a me è piaciuto moltissimo romanzo criminale, ma semplicemente non lo metto a livello dei sopranos, prima cosa perchè una è composta da poco + di 20 ore di pellicola, l'altra invece è 5 volte più lunga
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        io mica ho detto che fa schifo, anzi a me è piaciuto moltissimo romanzo criminale, ma semplicemente non lo metto a livello dei sopranos, prima cosa perchè una è composta da poco + di 20 ore di pellicola, l'altra invece è 5 volte più lunga
                        ma infatti nonno non ho detto che tu hai detto questo :P
                        comunque sono gusti alla fine e magari qualcuno si immedesima dipiu in alcune cose e qualcuno meno
                        comunque sono due abissi non hanno niente in comune se non il genere
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Ma l'ultima (22a) della quarta serie di GG è già uscita in italiano? Bella cmq...

                          ---------- Post added at 19:56:21 ---------- Previous post was at 19:16:12 ----------

                          Ragazzi ma mi guardo prima blood and sand o gods of the arena??? Indipendentemente da prequel o non prequel cosa consigliate per capirla bene e a logica? Consigli please...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Blood and Sand PER FORZA amico!!! In italiano comunque quindi Sangue e Sabbia! Tra l'altro magari finisci di vederlo quando ece dei dell'arena in ita

                            Commenta


                              Prima Blood&Sand,ma consiglio (come quasi sempre) la versione in lingua originale,in particolare quì c'è un'ottima commistione tra cittadini Romani (che parlano inglese oxfordiano) e abitanti delle provincie (che parlano amerigghano)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Finalmente con Falling Skies ho trovato una serie che mi ispira, stasera mi guardo il terzo che lo trasmettono su fox se non erro!
                                Viste le prime sei puntate
                                Per ora mi convince poco, solita trama da scenario post-apocalittico... continuerò comunque a guardarla, alla fine è vedibile... ma, opinione personale, non aspettarti una serie ad alto livello!
                                Ps Margaret me la bomberei di brutto, non so perchè, non è bellissima ma ha quel che
                                Ps2 "Mech" ... che fantasia
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎