Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Dovrò vederla prima o poi...
    Ne pagano tutti benissimo!
    Sono contento per Ralph Macchio che era sparito..
    Ma il maestro Miyaghi viene ricordato in qualche modo?
    Sì, è omaggiato il vecchio maestro. Oltre Macchio anche Zabka funziona alla grande.
    Sono contento che la serie sia arrivata su Netflix, prima era solo su Youtube Red non doppiata e tutti gli amici a cui la consigliavo si tiravano indietro.

    Commenta


      Si gran bella serie e il biondo, "cattivo" nel film, ora si capisce che in realtà ha in fondo un animo buono ma ha avuto molta sfortuna nella vita. Secondo me serie top che alterna momenti comici a momenti drammatici e commoventi. Non vedo l'ora che esca la terza stagione nel 2021.

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Secondo me serie top che alterna momenti comici a momenti drammatici e commoventi.
        si, questa cosa l'hanno gestita bene.



        Commenta


          Ho iniziato la settima di homeland a me sta piacendo, certo qualche episodio noioso c'è stato ma su otto stagioni credo sia fisiologico.

          @Sergio ieri ho mandato email a webmaster@bodyweb.it come riportato a pie pagina in "contattami"
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Finita "La foresta" serie thriller francese su Netflix. Nonostante non sia famosa l'ho trovata ben fatta e godibile.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Finita "La foresta" serie thriller francese su Netflix. Nonostante non sia famosa l'ho trovata ben fatta e godibile.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Ho visto ieri sera la prima puntata di Back spot, veramente notevole. Speriamo non cali subito
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ho visto ieri sera la prima puntata di Back spot, veramente notevole. Speriamo non cali subito
                No non cala anzi, si fa sempre più intrigante. È la prima volta che vedo due belle serie francesi, credo.

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  No non cala anzi, si fa sempre più intrigante. È la prima volta che vedo due belle serie francesi, credo.

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Per alcune cose come montaggio e fotografia ricorda Dark
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    La settima di homeland mi sta piacendo, inoltre madison ha il suo perché me la bomberei proprio
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      La settima di homeland mi sta piacendo, inoltre madison ha il suo perché me la bomberei proprio
                      Tanto sta trombando tutti, uno più uno meno



                      Commenta


                        Ne parla pure cicalone...


                        Cobra Kai vale la pena vederlo ? Le mie impressioni⭕PRODOTTI FOODSPRINGhttp://tidd.ly/cc9e3ee9codice sconto simoneyt da usare con link sopra🔴Instagram conte...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Tanto sta trombando tutti, uno più uno meno
                          La vita da spia è dura,

                          Ot. Giorni fa Ho mandato mail a webmaster@bodyweb.it
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Viste le prime tre della seconda stagione di The boys e sinceramente la trovo sottotono rispetto alla prima. Inoltre secondo me esagerano con questi effetti splatter che ormai avvengono di continuo. Speriamo migliori...

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Viste prime 4 di The Fall, serie thriller fatta e soprattutto recitata molto bene, l'attrice principale è quella che fece X-files.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                visto la casa di carta, effettivamente è appassionante e divertente.
                                Essendo in pratica la seconda serie che vedo nella mia vita, mi viene un accostamento scontato coi romanzi d'appendice ottocenteschi di Dumas o Salgari, che come tutti sanno erano stampati a puntate, per l'appunto in appendice ai giornali, e ogni episodio si concludeva con un colpo di scena per invogliare l'acquisto dell'episodio successivo. Formula antica che funziona ancora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎