Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ahahaahahahahahahahahah
    SI.....

    a che episodio sei?
    sono al primo, stasera il secondo, l'anteprima diceva trattativa per gli ostaggi

    Commenta


      Caruccio anche "Biohackers", un po' in stile teenagers, ma caruccio.



      Commenta


        Finita prima stagione di Black spot. Serie dark mistery thriller interessante.

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Dai Fabi è na cacata
          Il vero Narcos son le prime 2 con Pablo
          A me sono piaciute le 2 stagioni di narcos mexico.

          Felix è un personaggio interessante e alla fine è una storia antecedente e poi parallela a quella di pablo.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Ho visto la prima stagione di Bates Motel, il prequel di Psycho, ma ambientato ai giorni nostri.
            Niente di imperdibile, in certe sottotrame troppo genere teen, ma in questo periodo che ho rivisto quel capolavoro di Psycho ho voglia di vedere una serie simile che indaga sull'evoluzione del rapporto tra Norman Bates e la madre (per quanto la serie non valga qualitativamente un'unghia del film di Hitchcock). Sono cinque stagioni totali ed è già conclusa, penso proseguiró.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ho visto la prima stagione di Bates Motel, il prequel di Psycho, ma ambientato ai giorni nostri.
              Niente di imperdibile, in certe sottotrame troppo genere teen, ma in questo periodo che ho rivisto quel capolavoro di Psycho ho voglia di vedere una serie simile che indaga sull'evoluzione del rapporto tra Norman Bates e la madre (per quanto la serie non valga qualitativamente un'unghia del film di Hitchcock). Sono cinque stagioni totali ed è già conclusa, penso proseguiró.
              è che oggi lo spettatore medio è ultra-smaliziato, abituato a shock, colpi di scena, cliffangher di ogni tipo, ed è difficilissimo sconvolgerlo o comunque turbarlo. tu pensa il cristiano che nel 1960 è andato a vedere il film al cinema... traumatizzato a vita

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Bates Motel gran serie con un'ottima Vera Farmiga.
                Finita seconda di Black Spot, bella serie, continua...

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sono al primo, stasera il secondo, l'anteprima diceva trattativa per gli ostaggi

                  Sei sopravvissuto?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Sei sopravvissuto?
                    sì lo sto seguendo, abbastanza carino dai. E' la seconda serie che riesco a seguire dopo Hill House, Sherlock Holmes e Penny Dreadful le avevo interrotte dopo poco.

                    Commenta


                      Hai interrotto sherlock?!?!?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sì lo sto seguendo, abbastanza carino dai. E' la seconda serie che riesco a seguire dopo Hill House, Sherlock Holmes e Penny Dreadful le avevo interrotte dopo poco.
                        Arth guarda true detective
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Arth guarda true detective
                          True Detective imbattibile....









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ho iniziato Cobra Kai, per chi ha visto "Karate Kid" ed anche per chi non l'ha visto, divertente.

                            Watch the official trailer for Cobra Kai, a YouTube Red Original Series. Premieres May 2!In the highly-anticipated return of two iconic characters, the arch-...



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ho iniziato Cobra Kai, per chi ha visto "Karate Kid" ed anche per chi non l'ha visto, divertente.
                              Ho già visto le due stagioni di Cobra Kai (sono arrivate ora su Netflix ma la prima è andata in onda due anni fa) ed è davvero una serie divertente. Quando fanno serie che riprendono film anni 80 escono quasi sempre porcate, invece in questo caso per me hanno fatto meglio anche dell'opera originale. In Karate Kid in puro stile di quegli anni c'è lo scontro tra bene e male, in Cobra Kai è tutto più sfumato, i personaggi sono più realistici, né buoni né cattivi. La prima serie era stata una bella sorpresa, la seconda mi è piaciuta un po' meno ma è comunque carina.

                              Commenta


                                Dovrò vederla prima o poi...
                                Ne pagano tutti benissimo!
                                Sono contento per Ralph Macchio che era sparito..
                                Ma il maestro Miyaghi viene ricordato in qualche modo?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎