Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Six Feet Under

    ?

    Commenta


      C'è Michael C. Hall in Six Feet Under!!! Quasi quasi inizio quella!

      Commenta


        Mi spiace cavoli ... a me la prima serie è piaciuta...a parte che credo di essere un caso patologico dato che mi piacciono (quasi) tutte
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          6 feet under non riusciro' mai a guardarlo...con l'attore che fa dexter e con l 'attore che fa dwight in the office..giammai..mi sconvolgerebbe! ahah


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Sono combattuto...devo iniziare qualcosa accidenti...altrimenti ricomincio una serie vecchia stupenda stile Battlestar o Prison

            Commenta


              Rik vai si Supernatural
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Eh anche quella mi ispirava! recensione tua veloce?

                Commenta


                  2 fratelli sono cacciatori di creature paranormali
                  sono vari episodi con varie storie ma la trama principale corre lungo il filo che lega loro alla morte di loro madre e alla morte della fidanzata di un protagonista
                  serie di terrore non troppo pesante stile x-files ma con + azione e meno macchiavellica
                  PS ovviamente questa è la trama della prima serie le altre si evolvono
                  la 3 non mi è piaciuta ma l 5 tuttora in corso mi prende di brutto
                  le altre sono da 7,5
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    grazie! stasera vedo il primo!

                    Commenta


                      Finita anche la seconda serie di 'White Collar'...spettacolare il finale di stagione e serie molto molto bella IMHO. Pienamente soddisfatto!

                      Ora vediamo come procedere...ho ancora GP da finire...anche se ce ne sono un pò a tentarmi..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        A me supernatural è piaciuto 2,3 puntate poi ha cominciato ricordarmi un remake al maschile di buffy e l'ho mollato.
                        Avrei apprezzato qualcosa di più violento invece appunto mi ha ricordato buffy, perchè parla di demoni ma sembrano quasi per bambini così come gli scontri poi ovvio ognuna la vede come vuole.
                        Sapete per caso se esistone serie horror ??
                        Last edited by huntermaster; 10-07-2011, 17:50:43.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Si un pò la ricorda ma è decisamente meno stupida e non si perde in storie d' amore improbabili come Buffy ,Angel e affini
                          per vale la visione ampiamente come serie leggera e che non genera dipendenza
                          Invece chi vede Falling Skies che dovrebbe essere di Spielberg ??

                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Grande thread ragazzi...mi aggiungo
                            romanzo criminale 1° su tutti, non lo paragono a nulla troppo completo ben fatto e tutto, italiano poi.

                            Rispecchia i miei gusti ma purtroppo non cen'è altre serie che si avvicinano a questi temi ecc...
                            sto guardando i soprano, buon lavoro, ma lo reputo obsoleto nulla a che vedere col capolavoro citato su a parere mio.

                            Mi piacciono prison break (se trovo le puntate lo guarderò)
                            The shield, the oc , buffy , e how i met yout mother...insomma come vedete gli ultimi sono serie "consolatorie" per cercare quando sono in poltrona di vedere qualcosa;
                            ma voi esperti conoscete serie tipo Romanzo criminale?


                            Ah pagine fa avete parlato si sons of anarchy sarà simpatico visto il tema di banda motociclistica che tratta da vedere.
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              spero tu stia scherzando... romanzo criminale è una bellissima serie ma i sopranos non si battono... i personaggi sono trattati molto bene sotto tutti i punti di vista, il personaggio principale viene sviscerato completamente attraverso la psicoanalisi, serie molto longeva e per nulla noiosa.. ci sono alti e bassi ma non clamorosi infatti e godibilissima la storia, molti colpi di scena, cast di attori PERFETTO, tutti di origine italoamericana, poi quando ci sono fenomeni come silvio dante o zio junior, bè c'e poco da dire.. per quanto riguarda il genere mafioso secondo me vincono a mani basse i soprano
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Finalmente con Falling Skies ho trovato una serie che mi ispira, stasera mi guardo il terzo che lo trasmettono su fox se non erro!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎