Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    e' bella lunga..ha parecchi colpi di scena ed una bella topa come new entry...Comunque , non dovesse proprio piacerti...evita a priori di vederti le altre 2 rimaste!
    comunque siano le rimanenti la vedrò tutta .
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      zuse ho letto che cerchi un'altra serie "leggera"...guarda scrubs,è un capolavoro...divertente a non finire e con tanti significati dietro...bellissima davvero.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        zuse ho letto che cerchi un'altra serie "leggera"...guarda scrubs,è un capolavoro...divertente a non finire e con tanti significati dietro...bellissima davvero.
        ''purtroppo'' l'ho già vista!Comunque la metterei tra i primi posti delle serie di quel genere!

        ho cominciato big bang theory...carino dai..Peccato per le solite risate registrate..Non le ho mai tollerate, ma la maggior parte delle sitcom usa ce le hanno..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          La vita secondo Jim
          Tutto in famiglia
          Pappa e ciccia
          Otto sotto un tetto
          I robinson
          Willy il principe di Bel Air

          Tutte serie di allegerimento spettacolari

          PS. Ci siamo con 24...meno 2 puntate...poi mi date il premio endurance
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Otto sotto un tetto quanto mi piaceva!! Stupendo!!

            Commenta


              Luther....procuratevi la 1° serie ,godetene e poi inziate la 2° che spacca

              Commenta


                di cosa parla luther? sto seguendo su sky the glades veramente un bel poliziesco leggero ma coinvolgente , è stato fatto qualcosa di simile negli nni passati?

                Commenta


                  Ragazzi ho finito 24h...

                  **** una maratona....8 serie da 24 episodi da 40 e rotti minuti ciascuna

                  Merita veramente...tutte le serie a parte la prima parte della settima stagione che parte male salvo poi risollevarsi. I personaggi sono ben caratterizzati, ma purtroppo variano molto da serie a serie. Empatia verso il personaggio massima.

                  Jack Bauer numero uno.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    menphis vorrei quasi buttarmi su 24 ore...

                    ho la serie comica,big bang, che mi piace ...di seria volevo guardarmi o lost(ho visto le prime 2) oppure 24 ore..per rompere un po' come genere(l'ultima che ho visto e' nip and tuck)

                    solo che di 24 ore mi han detto che non e' male , ma che segue poco la history...cioe' non e' come lost che se perdi un episodio sei fottuto, per intenderci.

                    A me piaccion di piu' le serie da seguire piuttosto che quelle che possono essere viste anche mancondo un paio di episodi? 24 ore e'cosi?

                    mi diconoi che anche the shield e' cazzuta..anche se l'attore che ha un ruolo cazzuto e che fa ''la cosa'' dei fantastici 4 ..me la fa un po' scendere


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Ciao.
                      Ti spiego...24 ore non puoi perdere una puntata...succedono troppe cose 'in quell'ora' per poter permetterti di capire le scelte. A livello decisionale intendo: c'è un fitto intreccio tra politica ed operazioni sul campo: compromessi, favori, verità taciute...
                      Io te la consiglio sicuramente, ma dato che hai iniziato lost finisci prima quella che è bellissima (anche se perde molto le ultime stagioni). 24 avrai tutto il tempo per vederla.

                      24 è consigliata per chi ha amato prison break a mio modo di vedere...stessa suspence.

                      Io ora sono già su royal pains 2...la finisco (mancano pochi episodi) e poi decido. Terrò sempre una seria e una di allegerimento.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Grazie..

                        buono dai...se e' in stile prison break(prime stagioni soprattutto) mi piacera' ..


                        Allora penso mi buttero' su lost per poi darmi a 24 ore..


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Finita anche la seconda serie di Royal Pains: molto bella come serie di allegerimento ed inizia a sviluppare pure una trama. Ora sono in pari con quella. Volevo cominciare Misfits ma poi ci ho ripensato e mi sono ributtato sulla seconda di White Collar (ho dovuto rivedere l'ultimo della prima perchè avevo perso il filo): la reputo una gran serie ed i personaggi hanno una forta caratterizzazione...l'ideale perchè è un mix tra comico e serio, la consiglio decisamente.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            una gran serie secondo me era invasion, peccato non abbiano fatto la seconda stagione
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Vabbè,adesso mi prenderete per scemo...stavo cercando una serie lunga..nessuno qui ha visto 'Desperate housewives'??

                              Dopo aver finito 24 e la seconda di royal pains sono alla decima della seconda stagione di White Collar...davvero una figata!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Tvd non mi ha preso proprio nulla Marco...anzi Non sono riuscito ad andare oltre la seconda puntata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎