Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cavolo, ho scoperto che l'ultima di Game of Thrones è anche l'ultima della prima serie
    Ci sono già info sulla seconda? Io so solo che l'hanno confermata (è già qualcosa!). Come ha detto qualcuno si preannuncia mooooolto interessante, e io sto già patendo perchè ho smania di vederla
    Diario!

    Commenta


      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      Cavolo, ho scoperto che l'ultima di Game of Thrones è anche l'ultima della prima serie
      Ci sono già info sulla seconda? Io so solo che l'hanno confermata (è già qualcosa!). Come ha detto qualcuno si preannuncia mooooolto interessante, e io sto già patendo perchè ho smania di vederla
      quello che è successo fino ad ora non è niente rispetto a quello che deve ancora accadere.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        feed su "Supernatural"?

        Commenta


          ottima serie
          sono all' utima serie in ordine di uscita
          perde un pò ma rimane molto piacevole
          merita soprattutto x l' auto del protagonista
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            hahaha appena finisco Fringe inizio a vederla!

            Commenta


              la seconda di game of thrones inizerà ad aprile 2012 tra un anno
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                la seconda di game of thrones inizerà ad aprile 2012 tra un anno
                Diario!

                Commenta


                  cominciato game of thrones..visto tutti sti buoni feeds..

                  molto bella, mi sta prendendo..purtroppo e' per questo che non comincio mai serie tv non finite..aspettare un anno per vedere la serie nuova , me la fa scendere!

                  Per sta volta daro' uno strappo alla regola, ma d'ora in poi continuero' sempre con serie terminate o con almeno 2 o 3 seguiti..



                  mi mancan le ultime 3 puntate di nip and tuck
                  nonostante la 3 e la 5 meritino io non la consiglio..le altre serie (in particolare la 4 e la 6..solo perche' la 7 devo finirla) sono dei pacchi allucinanti..e visto la lunghezza, non vale la pena perder tanto tempo per 2 sole serie buone.

                  al limite , tornassi indietro, mi fermerei alla 3 ..visto che la 1 e' una novita' e ci puo' stare..la seconda e' in preparazione della 3 e la 3 e' bella.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    finito la 7 di nip and tuck...nelle ultime puntate gli sceneggiatori devono aver collaborato con mr ovvio.

                    confermo quanto detto nel messaggio precedente.
                    Detto questo, comunque sia, un po' dispiace che sia finita.. dopo aver visto 7 serie, per quanto non il massimo, e'abbastanza normale ''affezionarsi''
                    Last edited by zuse; 26-06-2011, 18:44:15.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      io ho quasi finito la 4a di nip/tuck...avevate ragione cmq
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Quindi settima e ultima deludente per tirare le somme?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Quindi settima e ultima deludente per tirare le somme?
                          la settima e' l'ultima.

                          per quanto mi riguarda

                          1stagione : guardabile, e' una ''novita' ''

                          2: e' piu' una preparazione alla 3..niente di che ma verso la fine si riprende

                          3: bella

                          4 perdita di tempo

                          5: bella

                          6 perdita di temp

                          7 perdita di tempo


                          quindi tornassi indietro miguarderei fino alla 3...anche se la 5 puo' valer la pena.

                          Detto questo sia la 3 che la 5 non sono minimamente comparabili con le prime 2 e la 4 di dexter, per fare un esempio..o per prendere un genere piu' drammatico :con i sopranos.
                          Poi e' comuque tutta una questione di gusti.


                          adesso sono alla 8 di game of thrones...sembra veramente ben fatta..putroppo come molte serie ben fatte e con tanti personaggi, per evolversi e prendere forma ci mette tempo..Quindi temo che la prima stagione sia solo un inizio.

                          Dico tempo perche' la 2 mi sa che partira' primavera 2012.

                          prima avevo provato a vedere spartacus..prima dei 10 minuti ho staccato..


                          adesso devo trovarmi una serie comica da abbinare a GOT (sono solito abbinare una serie seria ad una piu' leggera)

                          dopo the office (usa) sara' dura..ma mi han detto che big bang theory merita(in inglese, in italiano mi han detto che scade un po')...

                          provero'!



                          finito game of thornes(mi mancan 2 puntate)...proseguiro con la 3 di lost! sperando non scenda col passar del tempo

                          che dire, aver cominciato tardi con le serie tv ha i suoi vantaggi..ne ho un pacco ancor da vedere!
                          Last edited by zuse; 26-06-2011, 21:37:51.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            zuse mi appresto a vedere la 5a di nip/tuck,con piacere dato quello che hai detto a riguardo .vedremo
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Vista la premiere di Falling Skies,boh,finora sà di già visto,gli concedo un'altro paio di puntate per decidere se proseguire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                                zuse mi appresto a vedere la 5a di nip/tuck,con piacere dato quello che hai detto a riguardo .vedremo
                                e' bella lunga..ha parecchi colpi di scena ed una bella topa come new entry...Comunque , non dovesse proprio piacerti...evita a priori di vederti le altre 2 rimaste!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎