Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto, la qualità è buona, non ottima, ma buona dai.
Preferisco scaricarlo però, qualità più alta e soprattutto è in lingua originale.
Comunque grazie, sembra figo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque figo, figo, molto ben recitato, ottima la fotografia, ben narrata la storia e c'è molto clima alla Steven King
Jason Bateman mi sorprende ancora come direttore ed attore, esattamente come in Ozark.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque figo, figo, molto ben recitato, ottima la fotografia, ben narrata la storia e c'è molto clima alla Steven King
Jason Bateman mi sorprende ancora come direttore ed attore, esattamente come in Ozark.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPer forza c'è un clima da Stephen King, la storia è tratta da un suo romanzo [emoji3]
Era per dire "rispecchia quello che è", non denotava sorpresa e stupore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sfiora il paranormale senza scadere nel ridicolo... Quando hai finito, dai un'occhiata a Banshee. Non c'entra nulla con Outsider ma me l'hanno consigliata qui ed è fantastica.
Commenta
-
-
Dicono che potrebbe uscire una seconda stagione: https://movieplayer.it/news/the-outs...-arrivo_77934/
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 17-03-2020, 11:13:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTe lo dissi
Sfiora il paranormale senza scadere nel ridicolo... Quando hai finito, dai un'occhiata a Banshee. Non c'entra nulla con Outsider ma me l'hanno consigliata qui ed è fantastica.
Banshee, ok, vado, scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta