Concordo
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosisi, ma la meno gnocca delle 2 ogni volta che parla mi fa venir voglia di staccare!!
Ma irrita comunque meno della serie in ita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioper favore, raccogliamo tot firme e proponiamo lo spoiler come reato capitale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMisfits mi é piaciuto parecchio! Quasi quasi me lo guardo anche subbato, ma é godibilissimo amche in Italiano!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
raga' fidatevi the office(quello americano) la fa salire alla grande!
genialate su genialate...breve(22 min a puntata) ma segue comunque una storia(non sono episodi scollegati come molte commedy)
la prima serie(e' finita la 7 da poco) e' ancora in evoluzione , i personaggi non sono ben delineati etc..(come tutte le serie era partita con episodi pilota..poi e' andata alla grande in america) dopo sale troppo!
l'unica pecca e' che e' in inglese , ma si trova subbato in italiano
comunque dopo le prime puntate dove ci si fa un po' l'orecchio coi vari personaggi, si capisce benissimo anche senza (parlo per me che ho un livello di inglese medio..altrimenti potete pure guardarvele tutte senza!)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioqualcuno ha notizie della 3 stagione in italia di breaking bad??
Commenta
-
-
Chiedo scusa a Jack Bauer per aver dubitato di lui...scusa Jack. La settima si riprende alla grande...oramai sono a metà"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodovrebbe andare in onda dal 9 luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodove? immagino su sky
Commenta
-
Commenta