Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concordo
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      sisi, ma la meno gnocca delle 2 ogni volta che parla mi fa venir voglia di staccare!!
      Ma irrita comunque meno della serie in ita...
      Zuse, si ho saputo perderà molto.
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        per favore, raccogliamo tot firme e proponiamo lo spoiler come reato capitale!
        ma serio porca miseria !
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          Misfits mi é piaciuto parecchio! Quasi quasi me lo guardo anche subbato, ma é godibilissimo amche in Italiano!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Misfits mi é piaciuto parecchio! Quasi quasi me lo guardo anche subbato, ma é godibilissimo amche in Italiano!
            Grazie della notizia Rik. Appena rientrato da un wo estenuante...proseguo con la settima serie aspettando di crollare
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ragazzi,qualche suggerimento su serie tipo TBBT???? Qualcosa di allegro per favore.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                how i met your mother

                Commenta


                  Bbt é inarrivabile!

                  Commenta


                    Scrubs è la serie migliore della storia.
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      raga' fidatevi the office(quello americano) la fa salire alla grande!
                      genialate su genialate...breve(22 min a puntata) ma segue comunque una storia(non sono episodi scollegati come molte commedy)

                      la prima serie(e' finita la 7 da poco) e' ancora in evoluzione , i personaggi non sono ben delineati etc..(come tutte le serie era partita con episodi pilota..poi e' andata alla grande in america) dopo sale troppo!

                      l'unica pecca e' che e' in inglese , ma si trova subbato in italiano
                      comunque dopo le prime puntate dove ci si fa un po' l'orecchio coi vari personaggi, si capisce benissimo anche senza (parlo per me che ho un livello di inglese medio..altrimenti potete pure guardarvele tutte senza!)


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        qualcuno ha notizie della 3 stagione in italia di breaking bad??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha notizie della 3 stagione in italia di breaking bad??
                          dovrebbe andare in onda dal 9 luglio
                          Diario!

                          Commenta


                            Chiedo scusa a Jack Bauer per aver dubitato di lui...scusa Jack. La settima si riprende alla grande...oramai sono a metà
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              dovrebbe andare in onda dal 9 luglio
                              dove? immagino su sky

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                dove? immagino su sky
                                canale 120 se ricordo bene
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎