Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che streaming

    Commenta


      vai allora scarica più di 40 puntate ci metti più a scaricare che a guardare
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        eh ma se non è a 1028 non la puoi vedere mica eh
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          eh ma se non è a 1028 non la puoi vedere mica eh
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Qualità della vita ragazzi...ne fa parte anche questo aspetto...Poi ognuno è libero di vedersi le proprie serie preferite di merda, decentemente, bene o ottimamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              gia' inizio 5 e' in salita...buono!
              zuse che mi dici di eden? mamma quante seghe
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                ma The event finiva alla 22°?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  la prima season sì.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    zuse che mi dici di eden? mamma quante seghe
                    eh,**** allucinante...l'unico che nella vita di tuti i giorni potrebbe resisterle, e' il maestro di vita Troy!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Raga ma di event è prevista la 2°serie ??
                      stasera mi sparo la puntata finale della 1°
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                        la prima season sì.
                        noooooooooooooooooooooooooooooooooo non può finire così

                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        Raga ma di event è prevista la 2°serie ??
                        stasera mi sparo la puntata finale della 1°
                        al 99,99% non ci sarà una 2° stagione
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          noooooooooooooooooooooooooooooooooo non può finire così


                          al 99,99% non ci sarà una 2° stagione
                          paura allora
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Sono alla 4 puntata della serie The borgias, personaggi carismatici sin da subito come serie come mi aspettavo, dato anche il tema, è simile ai tudors, omicidi, intrighi a corte, doppiogiochisti. Ci sono invece meno scene di nudo e anche i momenti espliciti sono comunque velati. Cesare Borgia, il figlio del papa, è interpetato davvero bene e appare chiaro che sia il vero protagonista delle vicende.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Lo scorso week end, causa gare, sono rimasto al palo con 24...ma mi rifarò...mancano due stagioni e mezza quindi non moltissimo. Nel frattempo ho deciso quale sarà la prossima dopo aver visto un trailer sul satellite...MISFITS. Sono abbastanza convinto. Nel frattempo finisco pure la seconda serie di Royal Pains.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Lo scorso week end, causa gare, sono rimasto al palo con 24...ma mi rifarò...mancano due stagioni e mezza quindi non moltissimo. Nel frattempo ho deciso quale sarà la prossima dopo aver visto un trailer sul satellite...MISFITS. Sono abbastanza convinto. Nel frattempo finisco pure la seconda serie di Royal Pains.
                                Lo so che non vuoi guardarle subbate... ma questa è proprio invedibile in italiano, fidati
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎