Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dalla 7-8 puntata della 5 fino alla fine della 7 merita ampiamente
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      avresti un link per torrent sub ita dalla prima all'ultima? o anche un link streaming?thanks

      Commenta


        gia' inizio 5 e' in salita...buono!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          che ne pensate di fringe?

          Commenta


            Serie al top. Probabilmente un capolavoro se ti è piaciuto x-files
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
              che ne pensate di fringe?
              Molto molto bello, lo sto guardando anche io e te lo straconsiglio

              Commenta


                *****,siete delle aspirapolveri,le vedete TUTTE,io è già tanto se riesco a seguire The Killing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  *****,siete delle aspirapolveri,le vedete TUTTE,io è già tanto se riesco a seguire The Killing
                  Ahah con internet è possibile seguirne più di una o due fortunatamente! Fossero da vedere tutte in tv sarebbe ingestibile!

                  Commenta


                    Finito The tudors azzardo al capolavoro le atmosfere, la corte , l'ambientazione in generale a mio avviso sono fatte davvero bene, consiglio di guardare la serie.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ahah con internet è possibile seguirne più di una o due fortunatamente! Fossero da vedere tutte in tv sarebbe ingestibile!
                      Questo però ha i suoi lati negativi: un tempo, quando le serie si guardavano solo in TV, dormivo e studiavo di più
                      Diario!

                      Commenta


                        ho iniziato a vedere Fringe, davvero bello e coinvolgente, lo consiglio! Mi hanno consigliato anche Harper's Island, qualcuno l'ha già visto?

                        Commenta


                          Ma mi state facendo venire la voglia dei Tudors: è in ita? Ne ho ancora per un pò con Jack...e poi devo mettermi in pari con Royal Pains, ma poi...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                            ho iniziato a vedere Fringe, davvero bello e coinvolgente, lo consiglio! Mi hanno consigliato anche Harper's Island, qualcuno l'ha già visto?
                            Fringe sto per iniziarlo pure io
                            Diario!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              Questo però ha i suoi lati negativi: un tempo, quando le serie si guardavano solo in TV, dormivo e studiavo di più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ma mi state facendo venire la voglia dei Tudors: è in ita? Ne ho ancora per un pò con Jack...e poi devo mettermi in pari con Royal Pains, ma poi...
                                rigorosamente streaming in inglese subbato
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎