Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    tutte le serie rigorosamente 720p,l'ultima di The Killing ho voluto sboronare e l'ho scaricata in 1080p,5 gb per una puntata
    quoto! tutte a 720 .Fatto bene per the killing,non so se hai notato ma le 720 fan cagher.Invece ad esempio game of thrones a 720 spacca proprio ,.

    E appropo' di game... è gia uscita la 07 "l'episodio di domenica prossima. è stato anticipato per chi possiede hbo go"

    Peccato che pe rla 720 bisognera attendere la messa in onda
    Last edited by alenter; 25-05-2011, 01:32:19.

    Commenta


      io spartacus in 1080p.. si vedeva da dio ovviamente perchè uno dei punti forte di quella serie è la grafica.. di solito però le prendo da 720p perchè faccio prima, la qualità è comunque molto buona e tanto poi le cancello...
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        io le vedo anche in streaming,chi se ne fotte della qualità,siamo seri.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          io le vedo anche in streaming,chi se ne fotte della qualità,siamo seri.
          .
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            io le vedo anche in streaming,chi se ne fotte della qualità,siamo seri.
            Ma che immondità Pippo...perchè non le guardi in bianco e nero già che ci sei?

            ---------- Post added at 09:40:07 ---------- Previous post was at 09:39:05 ----------

            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            tutte le serie rigorosamente 720p,l'ultima di The Killing ho voluto sboronare e l'ho scaricata in 1080p,5 gb per una puntata
            La menata è se si vogliono conservare, perchè occupano troppo...tu poi le cancelli?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ma che immondità Pippo...perchè non le guardi in bianco e nero già che ci sei?

              ---------- Post added at 09:40:07 ---------- Previous post was at 09:39:05 ----------



              La menata è se si vogliono conservare, perchè occupano troppo...tu poi le cancelli?
              Le cancello,tranne Lost,Dexter,la prima stagione di Prison Break,e ovviamente Twin Peaks

              Commenta


                perchè è già uscita la 7° di Game of thrones?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Le cancello,tranne Lost,Dexter,la prima stagione di Prison Break,e ovviamente Twin Peaks
                  E' un gran peccato però Io in qualità dvd fino a poco tempo fa le mettevo appunto tutte su dvd...Ora non so come muovermi xD

                  Commenta


                    le schiaffi su dvd come sempre Chesso fai... 3/4 episodi da 720p per ogni dvd et voila

                    Commenta


                      io in un dvd metto 10-12 espisodi
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                        le schiaffi su dvd come sempre Chesso fai... 3/4 episodi da 720p per ogni dvd et voila
                        E che ***** spendo un patrimonio e ho 12mila dischetti

                        Commenta


                          patrimonio? ma quanto li paghi sti dvd ?

                          Commenta


                            Si fa per dire Ormai comunque non masterizzo nulla da una vita...tengo tutto digitale

                            Commenta


                              Ragazzi non so proprio cosa iniziare ... Ora sto seguendo la programmazione Usa di Game of Thrones e guardandomi piano piano tutti i Fringe coi miei...Ma voglio qualcosa da vedermi nei momenti di noia roba di mafiosi etc proprio non ne ho voglia, ma nemmeno di polizieschi vari... mmm
                              Last edited by Rik_the_Dog; 26-05-2011, 17:48:23.

                              Commenta


                                hai provato con the office?leggero(25 minuti)..da guardare rigorosamente in inglese(non so neanche se c'e' in ita)

                                a me fa morire dal ridere..le prime puntate deve ingranare, ma dalla fine 1 inizio 2 serie va alla grande..ed il bello e' che e' tutto in crescendo!e' appena finita la 7 serie.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎