Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la 3 serie è uno spettacolo.la 4 è la peggiore imho...insieme alle prime putnate della 5...poi decolla nuovamente.
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      uff lo intuivo..l'inizio non e' dei migliori infatti, va beh sopportero'!tanto e' abbastanza leggera come serie


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        qualcuno mi consiglia altre serie tv simili ai soprano o romanzo criminale? intendo genere drammatico/poliziesco con sangue etc etc
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          io non l'ho ancora vista, ma da quanto mi han raccontato The shield potrebbe fare al caso tuo


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            qualcuno mi consiglia altre serie tv simili ai soprano o romanzo criminale? intendo genere drammatico/poliziesco con sangue etc etc
            Boardwalk Empire fa al caso tuo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Boardwalk Empire fa al caso tuo.
              mi hai illuminato.. ce l'ho sull'hard disk da un mese e me l'ero scordato
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Finalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare.

                Commenta


                  quando capita mi guardo cold blood- a sangue freddo, anzi sapete se si trova da qualche parte sul web?
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                    Finalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare.
                    OMG! Non dire nulla che son già teso al solo pensierooooooooooooooooo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                      Finalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare.
                      Taci!
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        Taci!
                        ehm se volevo dirlo lo dicevo no? che dici? pd che gente :\

                        Commenta


                          L'importante è che non spoileri. Dimmi solo in pvt in che serie è...senza spoilerare però...mi basta sapere la serie. Io ho visto le prime due complete.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                            ehm se volevo dirlo lo dicevo no? che dici? pd che gente :\
                            ma già se dici che si scopre chi è,stai spoilerando
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              oddio ma rega ce la fate? Ho scritto "Finalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare."

                              Spoilerato niente? non mi sembra.

                              comunque ovvio che sto parlando della terza stagione.

                              @odisseo,lascio perdere va sennò va a finire che ti insulto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                                oddio ma rega ce la fate? Ho scritto "Finalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare."

                                Spoilerato niente? non mi sembra.

                                comunque ovvio che sto parlando della terza stagione.
                                hai detto che si è scoperto chi è jon il rosso,si poteva anche non scoprire
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎