Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ho spoilerato nulla, visto che si intuisce fin dalle prime puntate
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      visto la 5° di game of thrones,sono già arrivati alla fine del primo libro in versione italiana.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        ho visto ora l'ultima puntata della 1° stagione di spartacus... gran bella serie 8/10
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          visto la 5° di game of thrones,sono già arrivati alla fine del primo libro in versione italiana.
          di già? ma com'è la serie rispetto al libro?
          Diario!

          Commenta


            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            di già? ma com'è la serie rispetto al libro?
            abbastanza fedele. lo è molto per quanto tiguarda le vicende che si svolgono ad approdo del re
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              in 3 giorni ho divorato Spartacus stupenda, ora mi vedrò il prequel gods of arena
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                peccato che nella seconda stagione cambi il protagonista
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  in 3 giorni ho divorato Spartacus stupenda, ora mi vedrò il prequel gods of arena
                  mi sono rivisto giusto ieri l'ultimo in Italiano... Uno spettacolo!
                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  peccato che nella seconda stagione cambi il protagonista
                  EH sì

                  Commenta


                    ma pure voi siete dei geni, vi lamentate perché qualcuno vi ha rivelato che alla fine di smallville lui diventa superman che minchia doveva diventare Magneto?

                    Commenta


                      finita tutta la serie di romanzo criminale. la pensavo piu fedele al film, meglio cosi!
                      gran bella trama e alcuni personaggi sono molto ben riusciti (potevano risparmiarsi la tipa dei cesaroni ) voto 8,5/10
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Ma sono l'unico che sta vedendo 24??! Nessuno l'ha vista tutta sta serie?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Non so se è old, ma segnalo webserie alternativa: http://www.pioneerone.tv/
                          ho visto solo la prima puntata ma pare essere una serie davvero particolare, sia per il genere (SF) che per il tipo di produzione.
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            Dominic Chianese performs a great song from Sessions @ AOL "Core Ngrato" hope you all enjoy!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                              addirittura!
                              cmq ho visto anche le puntate 2 e 3. niente male davvero visto il budget che hanno a disposizione. per povertà di mezzi e atmosfere ricorda un po quei vecchi sceneggiati anni '70, che però avevano tanto fascino
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                              Commenta


                                ero talmente preso dai soprano che per un po' l'ho tenuta come suoneria!

                                comunque nononstante il grande successo e, di conseguenza, budget piu' consisistenti a disposizione...Grosso modo la qualita' video rimane sempre la stessa anche nelle ultime serie.
                                All'inizio non ci avevo fatto molto l'abitudine,poi non ci fai piu' caso...




                                Finito la 3 di nip and tuck, fino ad ora la migliore, per quanto mi riguarda...
                                Speriamo in una 4 all'altezza!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎