Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Di queste ho visto Billions e Band of Brothers, te le consiglio entrambe. BoB tra l'altro è un piccolo capolavoro.

    Inviato dal mio Galaxy S7
    I miei gusti sono Dexter al top e poi ho apprezzato breaking bad, le prime di Nip Tuck e mi piace molto Gotham.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      no, capolavoro no (titolo che spetta ancora a True Detective) ma sicuramente un buonissimo prodotto.

      a breve la terza di Banshee.
      Ehm...veramente è arrivata alla quarta e è finita da un pezzo quella si che è un capolavoro!

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        I miei gusti sono Dexter al top e poi ho apprezzato breaking bad, le prime di Nip Tuck e mi piace molto Gotham.
        Abbiamo gusti molto simili. Ti piaceranno sicuro

        Inviato dal mio Galaxy S7
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Io sto guardando Fringe. Ottimo.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Abbiamo gusti molto simili. Ti piaceranno sicuro

            Inviato dal mio Galaxy S7
            Ok grazie allora inizierò billions per adesso.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Ehm...veramente è arrivata alla quarta e è finita da un pezzo quella si che è un capolavoro!

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              lo so che Banshee è finita da un pezzo...
              chi ha detto niente??

              il capolavoro per me è T.D.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io sto guardando Fringe. Ottimo.
                davvero.bella
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Di queste ho visto Billions e Band of Brothers, te le consiglio entrambe. BoB tra l'altro è un piccolo capolavoro.

                  Inviato dal mio Galaxy S7
                  band of brothers meglio di the pacific per te?
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    band of brothers meglio di the pacific per te?
                    Secondo me sono belle entrambe, io le ho apprezzate tutte e due.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      band of brotherse' un capolavoro ,la riguardo almeno una volta all anno e vi straconsiglio anche il libro https://www.amazon.it/Banda-fratelli.../dp/8850221010
                      decine di scene epiche , ma la mia preferita , e genialata assurda secondo me , e' la scena finale , ovvero il discorso del generale tedesco che da un senso al tutto( di piu non scrivo per non spoilerare) , ottime anche le testimoniaze dei veterani a inizio episodio.... insomma non ci trovo un difetto...
                      the pacific idem , ma sia la storia ma sopratutto il contesto e lo scenario rendono il tutto meno spettacolare e scenografico , c'e' proprio una scena nei primi episodi , se non ricordo male tra un marine e un taxista veterano dell europa, in cui uno dice di aver visto parigi e le citta europee e laltro solo fango ( vado a memoria...) che speiga perettamente a cosa mi riferisco.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Segnalo una nuova produzione originale Netflix da 8 episodi (come Stanger Things). Sarà disponibile tra 3 giorni e dal trailer ovviamente non si può capire se sarà un capolavoro o una boiata, ma sembra interessante e a Netflix si sono guadagnati la mia fiducia:

                        "Credi nell'ignoto. La serie originale Netflix ""The OA"" esordisce in tutto il mondo venerdì 16 dicembre.www.instagram.com/the_OAFirmata da Brit Marling e Z...

                        Commenta


                          E' appena uscito Amazon Prime Video, qualcuno conosce il catalogo?
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                          Commenta


                            Vikings continua ad essere un capolavoro...

                            Commenta


                              Qualcuno ha visto le prime due puntate di the librarians

                              pensavo che relic hunter fosse una farsa grottesca ma questa lo è ancora di più



                              Commenta


                                appena iniziata la terza di Banshee...
                                primo episodio Boom!!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎