Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiovisto ieri la prima di Daredevil
mi è sembrata un po' noiosa, diciamo la solita storia...
poi cambia o resta uguale?
Sto apprezzando Power invece....Last edited by ticchi; 26-10-2016, 22:59:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioNoiosa.
Sto apprezzando Power invece....
E dice anche a che piano si trova!!! Maddddai!!!! Nemmeno Goku!!
La prossima sarà probabilmente black mirror anche se ho paura possa essere molto pesante
Commenta
-
-
Io sono alla seconda stagione di Bosch, bella serie.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioieri sera l'ho mollato definitivamente alla seconda puntata quando dice che sente l'odore di colonia del tipo sul pianerottolo del condominio!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioieri sera l'ho mollato definitivamente alla seconda puntata quando dice che sente l'odore di colonia del tipo sul pianerottolo del condominio!!!!
La prossima sarà probabilmente black mirror anche se ho paura possa essere molto pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo sono alla seconda stagione di Bosch, bella serie.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Stupenda la quinta puntata di westworldOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBellissima serie. Per niente innovativa, ma molto quadrate, le poche cose che fa le fa molto bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta