Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Comunque in questo periodo di assenza ho visto un bel pò di serie top..!

    The 100 merità per chi non la vista la consiglio.!
    quoto!
    Anche terranova mi era piaciuto, ma ho gusti strani; ad esempio con Daredevil mi addormento ogni due per tre
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Gusti strani sí, Daredevil l'ho appena iniziato e mi sta piacendo, Terranova l'ho visto ed è stato un floppone, serie di dinosauri con pochi dinosauri [emoji16] comunque ognuno ha i suoi gusti, io ho apprezzato altre serie cancellate alla prima stagione come Flashforward e Awake.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Bellissimo. E' un' opera di Sorrentino, quindi sopra le righe, ma ha una cura per i dettagli che le altre serie si sognano

        mi dicono che i livelli di sonnolenza sono piuttosto alti.
        ti risulta?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          visto ieri la prima di Daredevil
          mi è sembrata un po' noiosa, diciamo la solita storia...
          poi cambia o resta uguale?
          il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            comunque ognuno ha i suoi gusti, io ho apprezzato altre serie cancellate alla prima stagione come Flashforward e Awake.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Flashforward era partita benissimo ricordo, poi ultime puntate si è rovinato un po'.
            Awake non capisco perché l'abbiano cancellata, l'idea era molto buona e la serie era fatta anche piuttosto bene
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              visto ieri la prima di Daredevil
              mi è sembrata un po' noiosa, diciamo la solita storia...
              poi cambia o resta uguale?
              io le prime 4 le ho guardate a fatica, e sono un appassionato

              poi mi ha preso

              Commenta


                concordo, la nuova di TWD è davvero bella
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  mi dicono che i livelli di sonnolenza sono piuttosto alti.
                  ti risulta?
                  Se uno e' assuefatto all'azione, si.

                  Ma a questo punto son problemi suoi. Nella serie non ci sono momenti morti, procede lentamente ma la 'lentezza' serve ad entrare dentro alla psicologia dei personaggi. Potrebbe non piacere per altri motivi, ad esempio perche' e' un po' sopra le righe e dissacrante

                  Commenta


                    FlashForward era iniziata benissimo , ottimo pilot anche se l avrei visto meglio come film.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Se uno e' assuefatto all'azione, si.

                      Ma a questo punto son problemi suoi. Nella serie non ci sono momenti morti, procede lentamente ma la 'lentezza' serve ad entrare dentro alla psicologia dei personaggi. Potrebbe non piacere per altri motivi, ad esempio perche' e' un po' sopra le righe e dissacrante

                      non ho problemi con la lentezza...
                      se trattasi di lentezza interessante.

                      ad esempio La grande bellezza, mi era piaciuto molto.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        ash vs evil dead la segue qualcuno?
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          devo procurarmela!!
                          anche se ho letto pareri contrastanti...
                          per la serie tanto fumo poco arrosto.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                            ash vs evil dead la segue qualcuno?
                            Io e l'adoro. Tra una mezz'ora mi guarda l'ultima puntata trasmessa. E' una serie che chi ha amato i film non può che apprezzare, per tutti gli altri non saprei. Ad ogni modo mi pare di aver capito che in America stia andando bene, l'hanno già rinnovata per una terza stagione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Gusti strani sí, Daredevil l'ho appena iniziato e mi sta piacendo, Terranova l'ho visto ed è stato un floppone, serie di dinosauri con pochi dinosauri [emoji16] comunque ognuno ha i suoi gusti, io ho apprezzato altre serie cancellate alla prima stagione come Flashforward e Awake.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              è che mi piace un sacco Stephen Lang, è un badass fantastico, come anche in Avatar. A me è piaciuto Terranova, ma sono anche un fan del ""postapocalittico"" come The 100.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                è che mi piace un sacco Stephen Lang, è un badass fantastico, come anche in Avatar. A me è piaciuto Terranova, ma sono anche un fan del ""postapocalittico"" come The 100.
                                Rimanendo nei flop e in un certo senso nel post apocalittico potrebbe piacerti Revolution. Mi pare sua durato un paio di stagioni prima che lo cancellassero, io ho retto una decina di episodi prima di abbandonarlo.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎