Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno ha visto o sta vedendo "game of throne"? dovrebbe essere un telefilm coi fiocchi... dovrebbe...

    Commenta


      Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      qualcuno ha visto o sta vedendo "game of throne"? dovrebbe essere un telefilm coi fiocchi... dovrebbe...
      io lo sto vedendo
      un po "lento", la trama non mi sembra scontata anche se ancora non è entrato nel vivo, ad ogni modo mi piace!
      ammetto che sono un po di parte però, stravedo per il genere medioevo/fantasy
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
        qualcuno ha visto o sta vedendo "game of throne"? dovrebbe essere un telefilm coi fiocchi... dovrebbe...
        Davvero niente male, inizio tra poco la terza puntata! Per il resto quoto Maranzano

        Commenta


          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          qualcuno ha visto o sta vedendo "game of throne"? dovrebbe essere un telefilm coi fiocchi... dovrebbe...
          sono guybrush threepwood,un temibile pirata.
          dietro di te,una scimmia a 3 teste!

          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Davvero niente male, inizio tra poco la terza puntata! Per il resto quoto Maranzano
            Bravo ...io la terza l'ho già vista, stasera mi procuro la quarta
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              Bravo ...io la terza l'ho già vista, stasera mi procuro la quarta
              A me serve subbata

              Commenta


                ragazzi consigliatemi un serie tv avvincente,ho da poco finito Jericho.

                p.s: non mi piacciono vampiri e navicelle spaziali.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Io consiglio The Killing:niente maghi,alieni,vampiri,ecc...solo un casa di omicidio da risolvere,finora (stò alla sesta puntata) grande atmosfera

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Io consiglio The Killing:niente maghi,alieni,vampiri,ecc...solo un casa di omicidio da risolvere,finora (stò alla sesta puntata) grande atmosfera
                    spledido ita o sub-ita?

                    ---------- Post added at 19:47:19 ---------- Previous post was at 19:44:40 ----------

                    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                    io lo sto vedendo
                    un po "lento", la trama non mi sembra scontata anche se ancora non è entrato nel vivo, ad ogni modo mi piace!
                    ammetto che sono un po di parte però, stravedo per il genere medioevo/fantasy
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Davvero niente male, inizio tra poco la terza puntata! Per il resto quoto Maranzano
                    per ingranare forse questa serie ci metterà un po,però la 2° se si farà (visti gli scarsi ascolti) sarà molto più avvincente.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      spledido ita o sub-ita?
                      Dovrebbero esserci i subs,prova su italiansubs

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Dovrebbero esserci i subs,prova su italiansubs
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          A me serve subbata
                          anche a me! ho appena finito di vedere la 4a hai rep!
                          Diario!

                          Commenta


                            Visto la 14 di teh event
                            ma poi và avanti o cosa ?
                            ho letto che forse non uscirà mai la seconda
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              sto cercando Spartacus ma o hanno tolto da megavideo o c'è la versione censurata che fa schifo qualcosa sa dove si può repire anche subbato va bene ?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                sto cercando Spartacus ma o hanno tolto da megavideo o c'è la versione censurata che fa schifo qualcosa sa dove si può repire anche subbato va bene ?
                                subbato te lo posso linkare io, ma non in streaming
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎