Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Kingdom è una bomba, sempre meglio ad ogni episodio finiscila senz'altro che è confermata una seconda stagione nel 2017.

    Di The Last Ship vidi solo la prima stagione tempo fa, magari adesso la recupero

    Commenta


      viste le prime due puntate di Boardwalk Empire , sembra promettente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Friday night light, lo sto vedendo e mi piace molto.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Bella serie, vista tutta poco tempo fa.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            qualcuno ha visto "the get down"?
            Ieri ho finito di vedere strange things... bella ma non eccezionale
            il mio diario

            Commenta


              Sono arrivato a metà della 4 serie di breaking bad
              per finire questa e la 5 dovrò aspettare l'estate prossima quando i bimbi andranno in ferie con i nonni



              Commenta


                e invece ci sono riuscito, finita la 4a (finale di pregio)
                iniziata la 5a

                alla fine di questa già mi attende vikings 2 e 3
                e ho messo in registrazione wordwar pynes 2 che inizia stasera su sky



                Commenta


                  e invece ci sono riuscito, finita la 4a (finale di pregio)
                  iniziata la 5a

                  alla fine di questa già mi attende vikings 2 e 3
                  e ho messo in registrazione wordwar pynes 2 che inizia stasera su sky



                  Commenta


                    iniziato vikings, sono alla quarta puntata
                    carina ma niente di speciale
                    il mio diario

                    Commenta


                      andando avanti va in crescendo



                      Commenta


                        Mr Robot è tutto figo, filosofico, onirico, ect, ma quanto è populista a volte? Ahahah

                        Commenta


                          Viste le prime due puntate della seconda stagione di Wayward Pines. Già la prima stagione era traballante, ma la salvavo per il colpo di scena che spiega il mistero della serie, ma questa seconda tra recitazione media scadente e trama sempre poco convincente non la vedo partita bene. Probabilmente la finirò comunque che mi mancano solo altri 8 episodi, ma ho poche aspettative.

                          Commenta


                            Dexter ha una storyline o le puntate sono autoconclusive?
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                              Dexter ha una storyline o le puntate sono autoconclusive?
                              Ha una storyline principale e poi ogni stagione ne ha una "secondaria". Iniziala perchè merita.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Che capolavoro Friday Night Lights. Probabilmente se l'avessi vista anni fa mi sarebbe piaciuta di più, ma l'ho trovata davvero bella e coinvolgente..le prime 3 stagioni soprattutto

                                Ah ho finito di vedere pure Fringe (con qualche anno di ritardo). Serie davvero bella e ben fatta, dalla quarta stagione forse perde un po' ma il livello resta alto
                                Last edited by GattoPardo16; 30-08-2016, 16:24:20.
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎