Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soprano visti alla***** in TV quindi non saprei darti un parere , ma di estimatori ne ha parecchi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      RIP torrente
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        RIP torrente

        in che senso?



        Io ho iniziato ieri sera la terza serie di B Bad, mi da l'idea che dovrebbe decollare adesso
        La prima è stata piuttosto triste, la seconda un crescendo vediamo se adesso inizia il bello



        Commenta


          ecco una che vorrei vedere (ho visto solo la prima stagione) è vikings
          so che molti guardano le serie solo in originale o subbate ma io proprio faccio fatica nonostante parli abbastanza bene inglese
          putroppo sul villaggio la si pesca solo subbata, se qualcuno ha qualche dritta su dove trovarla ringrazio in anticipo



          Commenta


            Io ho quasi terminato la quarta stagione di Vikings. Confermo che seguirla in originale è assai arduo senza sub.

            Commenta


              quindi se ho ben capito l'hai vista subbata e non in ita giusto?
              caxxo la davano su R4 è impossibile che non la si trovi in ita



              Commenta


                Vista con sub ita e non ho trovato problemi

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  mi rassegnerò



                  Commenta


                    L'ho vista con i sub in inglese per un po', poi sono passato a seguirla doppiata.

                    Commenta


                      Mr. Robot sempre peggio, una noia mortale...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                        L'ho vista con i sub in inglese per un po', poi sono passato a seguirla doppiata.
                        dove l'hai pescata?



                        Commenta


                          Su guardaserie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            in che senso?



                            Io ho iniziato ieri sera la terza serie di B Bad, mi da l'idea che dovrebbe decollare adesso
                            La prima è stata piuttosto triste, la seconda un crescendo vediamo se adesso inizia il bello
                            Mi riferivo al sito da cui si scaricavano, non al programma
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              in che senso?



                              Io ho iniziato ieri sera la terza serie di B Bad, mi da l'idea che dovrebbe decollare adesso
                              La prima è stata piuttosto triste, la seconda un crescendo vediamo se adesso inizia il bello
                              Mi riferivo al sito da cui si scaricavano, non al programma
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                                Su guardaserie.
                                ah ma in streaming



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎