Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    qualcuno ha guardato , sta guardando Underbally?
    La serie australiana?
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      La serie australiana?
      si i mafiosi australiani , ho letto qualche cosa riguardo ma non ho ancora visto nulla
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io l'ho vista anni fa, ero ancora un newbie per quanto riguarda le serie ma mi è piaciuta... è leggera , non mi sono più informato su che stagione siano arrivati, io ho visto fino alla 6 mi pare ma le prime sono le migliori
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Finita seconda stagione di Wayward Pines, non male.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Finito stranger things
            Piccola grande perla
            Fara innamorare chi ha passato gli anni 80 per gli altri sarà comunque un gran bella serie che comunque si estranea un pò da quelle attuali

            inviato da me
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Stranger things è come true detective con ogni stagione diversa o è una serie "regolare"?
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                Stranger things è come true detective con ogni stagione diversa o è una serie "regolare"?
                Regolare, almeno così pare dalla fine della prima in cui alcune cose rimangono irrisolte.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Sono curioso di guardare il pilot, ne ho sentito parlare un po' ovunque di questa serie. Intanto ho finito la prima stagione di GOT, sono entrato nel tunnel.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Mr Robot si è ripreso parecchio con la 4, finalmente qualcosa succede e Elliot si è ripigiato un attimo.

                    Io da un mesetto sto guardando tutto Friday Night Lights, serie del 2006 che non avevo mai visto. Sono alla 4a stagione, è bellissima e mi fa tanto sentire la mancanza dei teen-drama di quegli anni, ormai non li fanno più chissà per quale motivo.

                    Commenta


                      Se non l'avete vista consiglio una serie carina passata in sordina: Fuori dal ring. Una sola stagione, sul pugilato.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggio
                        Io da un mesetto sto guardando tutto Friday Night Lights, serie del 2006 che non avevo mai visto. Sono alla 4a stagione, è bellissima e mi fa tanto sentire la mancanza dei teen-drama di quegli anni, ormai non li fanno più chissà per quale motivo.
                        Bellissima serie, consiglio a tutti di vederla. E' vero che telefilm cosi non ne fanno più.
                        Se volete un po' di trashume divertente sulla linea di "American Pie" guardate Blue Mountain State.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Appena visto l ultimo episodio di Breking bad (iniziata anni fa e poi ripresa adesso)... Niente da aggiungere a quanto già stato detto in questo 3 d... Mi aspettavo solo un finale più in "grande stile"
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Appena visto l ultimo episodio di Breking bad (iniziata anni fa e poi ripresa adesso)... Niente da aggiungere a quanto già stato detto in questo 3 d... Mi aspettavo solo un finale più in "grande stile"
                            Secondo me è il miglior finale potessero fare...salvo rendere la quattordicesima puntata come finale.

                            Commenta


                              Il finale in se ci sta , ma ( difficile spiegarmi senza spoilerare) , avrei fatto uscire di scena qualcuno in modo più eclatante
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Secondo me breaking bad finisce come deve finire, stop. Non ci sono altri finali contemplati.

                                Comunque ho iniziato "i soprano", dopo i primi due episodi non mi ha convinto molto...non so se la continuerò, consigli?

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎