Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    shameless usa ottimo , storie non banali , personaggi ottimi , buona dpose di umorismo e black humor e parecchie scene di sesso che non guastano.
    narcos ,non mi e' piaciuto piu che altro ( ma forse ho visto una versione del cazz*) per i continui e lunghi dialoghi in spognolo che non avevavno senso e comunque in generelae serie abbastanza piatta ( forsse meno episodi ernao meglio)

    sono stanco ... non analfabeta e non ho voglia di correggere gli errori di battitura
    Last edited by M K K; 27-07-2016, 19:07:12.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma. Robot sempre più cazzata...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        mediocre la nuova stagione di Orange is the new black. noiosa rispetto alle prime due.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          shameless usa ottimo , storie non banali , personaggi ottimi , buona dpose di umorismo e black humor e parecchie scene di sesso che non guastano.
          narcos ,non mi e' piaciuto piu che altro ( ma forse ho visto una versione del cazz*) per i continui e lunghi dialoghi in spognolo che non avevavno senso e comunque in generelae serie abbastanza piatta ( forsse meno episodi ernao meglio)

          sono stanco ... non analfabeta e non ho voglia di correggere gli errori di battitura
          Shameless è una delle migliori serie in circolazione

          Commenta


            Io consiglio Animal Kingdom (se già non la state guardando). Ho appena visto la 8, forse l'episodio migliore fin'ora (e il prossimo si preannuncia ancora più adrenalinico).

            Ma. Robot sempre più cazzata...
            Dio che palle la 4 di Mr Robot ieri non sono riuscito a guardarla tutta (tra l'altro adesso gli episodi durano 1 ora). Non mi piace per niente la piega che sta prendendo, siamo lontani anni luce dal coinvolgimento che c'era nella 1a stagione

            Commenta


              Si una palla allucinante! Io la mollo.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Io ho visto solo la prima puntata..già la prima stagione a tratti mi annoiava un po' sinceramente. Mi è passata la voglia di continuare

                Ha ripreso anche Suits con la sesta stagione (3 episodi fuori). Non male per ora..
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Io ho visto solo la prima puntata..già la prima stagione a tratti mi annoiava un po' sinceramente. Mi è passata la voglia di continuare

                  Ha ripreso anche Suits con la sesta stagione (3 episodi fuori). Non male per ora..
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Arrivato alla quinta puntata della seconda stagione di zoo. Niente male!

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      La seconda stagione di Mr Robot è uno spettacolo, mi sa che supererà la già ottima prima stagione, e ce ne vuole.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggio
                        Dio che palle la 4 di Mr Robot ieri non sono riuscito a guardarla tutta (tra l'altro adesso gli episodi durano 1 ora). Non mi piace per niente la piega che sta prendendo, siamo lontani anni luce dal coinvolgimento che c'era nella 1a stagione
                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Si una palla allucinante! Io la mollo.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Io ho visto solo la prima puntata..già la prima stagione a tratti mi annoiava un po' sinceramente. Mi è passata la voglia di continuare
                        Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                        La seconda stagione di Mr Robot è uno spettacolo, mi sa che supererà la già ottima prima stagione, e ce ne vuole.
                        Parere leggermente discordante con i precedenti sulla seconda stagione di Mr Robot Io (so che sarò insultato) seguo le serie in italiano quindi mi tocca aspettare per questa stagione 2. Sono proprio curioso sulla piega che prenderà la storia, dato che la prima giocava molto su un colpo di scena (comunque telefonato). Penso che l'attuale stagione sia quella della conferma o della rovina. Non so come stiano andando gli ascolti.

                        Commenta


                          finita GOT6, secondo me una delle stagioni più belle

                          iniziata la seconda di BB, bho.....



                          Commenta


                            qualcuno ha guardato , sta guardando Underbally?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Sono tornato in fissa con Six Feet Under, di sicuro il telefilm che più ho amato in assoluto, ancora al primo posto nella mia Top personale. Qualcuno di voi l'ha mai visto?

                              Commenta


                                visto anni fa qualche episodio random ma non mi aveva appassionato
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎