Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricominciato Mr Robot. Secondo me ha perso molto rispetto alle prime puntate ma vediamo se si riprende...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ha perso dici? Ora vedo anche io, ho adorato la prima stagione.

      Commenta


        Vorrei iniziare a guardare una serie ma sono abbastanza indeciso...ho amato breaking bad e ancora di più prison break, qualcosa di simile a questi due?
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          SONS of ANARCHY Eugenio...dopo mesi e mesi sono riuscito a vedere il finale della quinta stagione e rimane ancora ad altissimi livelli


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            L'avevo adocchiato quello, mi ispira anche Dexter, ora magari guardo il pilota di entrambe e decido dato che sono parecchio lunghe, grazie
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Concordo riguardo SOA, se vuoi mantenerti sul genere action con protagonisti di dubbia moralità, vai di Sons.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                L'avevo adocchiato quello, mi ispira anche Dexter, ora magari guardo il pilota di entrambe e decido dato che sono parecchio lunghe, grazie
                SOA e Dexter sono dei must see, devi vederli per forza Sul genere "prigione" ti consiglio Wentworth.

                Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                Last edited by turtuv; 15-07-2016, 09:58:17.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Di dexter ho amato le prime stagioni, successivamente perde molto...però comunque è una serie che merita

                  Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Alla fine ieri ho visto il primo episodio di Dexter e mi ha ispirato molto, stasera guardo il primo di SOA e poi decido
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      A me Dexter ha annoiato e non poco. C'è di molto meglio in giro....

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        sono arrivato alla sesta puntata di GOT 6, fino ad adesso mi preso parecchio



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Di dexter ho amato le prime stagioni, successivamente perde molto...però comunque è una serie che merita

                          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                          Si, un pò magari perde però il finale si deve assolutamente vedere.

                          A me Dexter ha annoiato e non poco. C'è di molto meglio in giro....
                          Sono gusti. Sicuramente c'è di meglio, cosi come c'è di peggio. Nel panorama delle serie tv i prodotti di qualità medio-alta non sono tantissimi, ancora meno i capolavori (Breaking Bad il primo che mi viene in mente).
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Invece secondo me il finale è proprio la parte peggiore

                            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Dexter è stata una serie con più bassi che alti, fece molto parlare di sé nel 2006 in quanto era in effetti una novità, ma fondamentalmente solamente la prima e quarta stagione furono di alto livello, le altre furono abbastanza altalenanti e purtroppo il finale di serie fu decisamente mediocre.

                              Commenta


                                Il problema di dexter è la ripetività. È sempre la stessa roba. Una serie così sarebbe dovuta durare max 2 stagioni secondo me.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎