Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finito misfits(seconda stagione)

    carina..diversa dal solito,un po' volgarotta a tratti ma ci puo' stare...l'ho vista tutta in inglese perche' mi han detto che in ita scendeva un po'..devo dire che l accento in inglese e' un po' irritante(se molto marcato, come quello che ha un personaggio principale ).. magari quell accesnto e' la versione truzza in inglese per questo irrita!

    non e' sta gran opera d'arte pero' come cuscinetto per altre serie si puo' guardare..sono 6 puntate a serie


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      come finisce l'ultima puntata? il protagonista muore?
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        come finisce l'ultima puntata? il protagonista muore?
        che fai, lo induci in tentazione?
        Diario!

        Commenta


          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta




            qualcuno ha visto the walking dead?merita?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Sono l'unico che si vede "the killing"?Ricorda molto mystic river,o il videogioco heavy rain.Grande atmosfera,direi quasi "meditativo" per essere una serie Tv,spero non si rovini imbroccando qualche strano twist

              ---------- Post added at 11:34:49 ---------- Previous post was at 11:33:25 ----------

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


              qualcuno ha visto the walking dead?merita?
              Si,merita soprattutto se sei amante del filone horror made in USA.

              Commenta


                finita la 2a stagione di nip/tuck,stupenda !non vedo l'ora di vedermi la 3a .
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  la 3 è molto bella da metà in giù,forse la parte migliore di tutto il telefilm.
                  la 4 delude,la 5 invece si riprende ottimamente.
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    la 3 è molto bella da metà in giù,forse la parte migliore di tutto il telefilm.
                    la 4 delude,la 5 invece si riprende ottimamente.
                    vedremo , vedremo .
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      Finito la prima stagione di Roma serie tv 2005-2007 carina qualcuno l'ha vista? Parla delle vicende di Cesare dalla guerra gallica sino al suo assassinio, dove le vicende hanno come protagonisti due legionari uno di umili origini l'altro un borghese che attraverso varie vicende ottengono la fiducia dell'imperatore. La seconda dovrebbe parlare di Ottaviano. Niente di eccessivamente spettacolare ma potrei consigliarla.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        No no è bellissima Roma...entrambe le serie.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Io ne ho visti un po' ma ho smesso perché mi ha stufato... Non mi ha preso per niente purtroppo

                          Commenta


                            finito la 1 serie di nip and tuck..carina,penso la continuero'..
                            in certe scene e' un po' esagerato,uno dei 2 personaggi principali in certe situazioni sembra la caricatura di fonzie pero' alla fine ci sta!speriamo non scenda ..Ma dai commenti sopra sembra prometter bene


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              finita la seconda stagione di Roma, devo dire che mi ha preso peccato ci fossero solo 2 serie. Ho letto che è stato consigliato Spartacus ma c'è una bella trama dietro o è solo mutilazioni e trashiume ?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                finita la seconda stagione di Roma, devo dire che mi ha preso peccato ci fossero solo 2 serie. Ho letto che è stato consigliato Spartacus ma c'è una bella trama dietro o è solo mutilazioni e trashiume ?
                                c'è trama te lo consiglio!
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎