Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahah è un genio e anche il doppiatore da quel tocco in più devastante... personaggio riuscito al 100% è il mio preferito, anche stravedo per silvio dante.. ha il look e la faccia da perfetto gangster stile al pacino, sublime!! e poi ho letto anche che non aveva mai recitato.. davvero strabiliante.
    comunque devo dire che ci ha messo un po ad entusiasmarmi questa serie, diciamo che la prima stagione e parte della seconda non mi hanno preso completamente, probabilmente perchè all'inizio è un po confusionario perchè ci sono molti personaggi.. poi però decolla tutto e credo che da metà della seconda stagione fino alla quarta è il pezzo migliore. la 5a ha avuto un po un calo infatti non l'ho trovata al livello delle altre, ora ho iniziato la 6a e vediamo come finisce anche se non voglio che finisca
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      beh penso che i sopranos abbiano uno dei cast piu' azzeccati delle ultime serie in circolazione...se ci pensi non c'e'un personaggio che non ci azzecchi in quel ruolo(esclusa l amante russa di tony..ma solo per il doppiaggio, piu' che altro)...e la maggior parte di questi attori in precedenza ha fatto poco nell ambiente cinematografico ed affini...

      comunque la 6 e' molto bella, non ti deludera'!

      silvio e' d.o.p !c'e' poco da dire...personaggione!eheh


      comunque un personaggio che mi ha fatto impazzire e' la madre di tony...quando dava i consigli a junior e glieli girava come se fosse tutto una sua idea..del tipo:ah, ma io non ti ho consigliato niente eh!

      grandissima..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        si la 6a non mi sta deludendo affatto, sono alla sesta puntata ed è di tutta un'altra pasta, cmq sono tutte stagioni fatte di alti e bassi.. ora che ci ripenso la 5a stagione all'inizio mi annoiava ma nel finale mi ha preso.. comunque:

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          ahah io nei mesi post sopranos per insultare al posto degli insulti base,davo dello sfacimme emmerd figliendrocchie a gogo...eheh..

          comunque si..hannoalti e bassi..la sesta meno..e' un salire..pero' nelle altre serie ci sono quelle puntate lente..ma ci sta..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ho finito i soprano.
            mamma mia... capolavoro assoluto, ti lascia di stucco e con un po di amaro in bocca ma è da sturbo. pagherei per vedere un'altra serie tv del genere, voto 9+/10
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              io il finale me lo sono visto un po' di volte..la prima pensavo di aver saltato col mouse qualcosa..ahaha...

              Last edited by zuse; 04-05-2011, 12:42:35.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                il prossimo che spoilera chiedo il ban,lo giuro.
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Vi ammazzo con le mie mani se spoilerate: solo perchè non siamo in trash sennò facevo due pagine di insulti
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    io non ho mai spoilerato se proprio bisogna farlo, che si scriva in grigio cosi da non renderlo visibile
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      scusate, pensavo che avvisare bastasse..visto che non ci sono indicazioni particolari nel primo post..allora evito


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Ma scusa, ti ci vogliono le istruzioni o basta il buon senso? Dobbiamo anche mettere un cartello con su scritto 'preferibilmente non suicidatevi' o 'non ingroppate la morosa di fronte agli asili'?! Ma io non so...basta così poco a volte nella vita
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          'non ingroppate la morosa di fronte agli asili'?!


                          potevi dirlo prima...
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            il fatto e' che bazzico in forum diserie tv dove c'e' uno spoiler ogni 2 post e basta il buon senso di non farci cadere l occhio una volta letto ''spoiler'' e c'e' poco da voler ammazzare la gente..
                            non avendo letto tutte le pagine non ho guardato se c erano spoiler o meno oppure se e' solo tutto un post dove si dice :bella sta serie ve la consiglio..no sta qui invece te la fa scendere..
                            ora che ho capito mi adeguo.
                            se vi ho s*******to la serie mi dispiace veramente,anche a me e' successo(in differenti situazioni..sempre parlandone e non leggendo...) e non l ho presa bene


                            capirei tutto l'accanimento se fossi uscito con la spoilerata senza avviso ,cosi' mi sembrava un po' eccessivo..tutto qui


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              allora ragazzuoli...!!..

                              ditemi una cosa, TVD 2 stagione non ho capito, è gia uscito o meno..?
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                credo sia solo in Eng al momento...
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎