Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    got sempre + inguardabile

    Commenta


      Vinyl serie top di quest'anno

      Commenta


        vynil dove la vedete?

        l'ultima di got non sembra male da imdb
        il mio diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          got sempre + inguardabile
          Si speriamo che si velocizzi perché la passata stagione era veramente troppo lenta....

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            devono fare i colpi di scena finali. x me il grosso accadrà verso le ultime puntate ... metteranno qualcosa di eclatante e poi.... ci abbandonano in un altro anno di attesa >.<

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Si speriamo che si velocizzi perché la passata stagione era veramente troppo lenta....

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              magari il problema fosse questo

              Commenta


                Finito Sons of Anarchy a parte le serie che guardo per i fatti miei ne cercavo una da vedere con mio padre, qualche consiglio?
                Non ha la mentalità da serie tv che abbiamo noi, nel senso che vuole vedere solo serie già concluse (non concepisce il dover aspettare un anno tra una stagione e l'altra ). Come gusti preferisce serie senza elementi fantastici o di fantascienza e che abbiano un minimo di "action" (per dire, Mad Men capolavoro, ma non credo gli piacerebbe).

                Tra le sue serie preferite che gli ho fatto vedere ci sono Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Shield, Soprano. Non mi citate Dexter o Prison Break perché le ho già viste e anche io vorrei vedere qualcosa di nuovo.

                Da una rapida ricerca ho segnato 24 (di cui avevo visto solo prime due stagioni), Boardwalk Empire, Justified. Tra queste quale consigliereste? Avete qualche altra serie tv da suggerire?

                EDIT: serie che ha già visto oltre quelle citate ci sono anche True Detective, Fargo, Sherlock e Luther.
                Last edited by Venkman85; 06-05-2016, 11:11:36.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Finito Sons of Anarchy a parte le serie che guardo per i fatti miei ne cercavo una da vedere con mio padre, qualche consiglio?
                  Non ha la mentalità da serie tv che abbiamo noi, nel senso che vuole vedere solo serie già concluse (non concepisce il dover aspettare un anno tra una stagione e l'altra ). Come gusti preferisce serie senza elementi fantastici o di fantascienza e che abbiano un minimo di "action" (per dire, Mad Men capolavoro, ma non credo gli piacerebbe).

                  Tra le sue serie preferite che gli ho fatto vedere ci sono Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Shield, Soprano. Non mi citate Dexter o Prison Break perché le ho già viste e anche io vorrei vedere qualcosa di nuovo.

                  Da una rapida ricerca ho segnato 24 (di cui avevo visto solo prime due stagioni), Boardwalk Empire, Justified. Tra queste quale consigliereste? Avete qualche altra serie tv da suggerire?

                  EDIT: serie che ha già visto oltre quelle citate ci sono anche True Detective, Fargo, Sherlock e Luther.
                  Kingdom,Vikings e The last kingdom.

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Kingdom,Vikings e The last kingdom.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Mi sono dimenticato di precisare che a 70 anni non ha voglia di iniziare a vedersi le serie con i sottotitoli Vikings sarebbe perfetta, ma se non sbaglio è ancora in corso e come dicevo vuole seguire serie solo già concluse.

                    Commenta


                      Finito ieri a fatica la seconda di Daredevil, a me questa serie non piace proprio per nulla. Lui irritante con il suo fare da chierichetto cattolico-buonista assolutamente inverosimile, stucchevoli le sviolinate continue delle donne verso uno che non ha nessun carisma e ha un viso che dir ridicolo è poco. Combattimenti noiosissimi, le arti marziali vere son altre, inoltre è lento da morire, insomma lo boccio in pieno e non credo che lo riprenderò. Una volta qualcuno mi derise che scrissi che preferivo The Flash a Daredevil...ma mille volte di più lo preferisco!!
                      Last edited by ticchi; 06-05-2016, 11:32:45.

                      Commenta


                        Justified fa per lui sicuramente

                        Inviato con Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Finito ieri a fatica la seconda di Daredevil, a me questa serie non piace proprio per nulla. Lui irritante con il suo fare da chierichetto cattolico-buonista assolutamente inverosimile, stucchevoli le sviolinate continue delle donne verso uno che non ha nessun carisma e ha un viso che dir ridicolo è poco. Combattimenti noiosissimi, le arti marziali vere son altre, inoltre è lento da morire, insomma lo boccio in pieno e non credo che lo riprenderò. Una volta qualcuno mi derise che scrissi che preferivo The Flash a Daredevil...ma mille volte di più lo preferisco!!
                          avrei da sindacare tutto ma non mi pare sia il caso
                          perderemmo tempo in due
                          semplicemente gusti diversi

                          Commenta


                            Better call saul vale la pena vederlo solo se si ha visto prima tutto breaking bad.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              avrei da sindacare tutto ma non mi pare sia il caso
                              perderemmo tempo in due
                              semplicemente gusti diversi
                              io volevo rispondergli, poi ho letto l'ultima frase

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Blackwolf Visualizza Messaggio
                                Better call saul vale la pena vederlo solo se si ha visto prima tutto breaking bad.
                                Ma è guardabile? io dopo aver visto tutto bb ho provato a guardare la prima puntata ma già soltanto le voci diverse mi hanno fatto cambiare idea.. forse perché avevo appena finito di guardare bb ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎