Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due mesi fa chiedevo informazioni su Sons of Anarchy...grazie a chi me lo ha consigliato. Serie davvero bella, ottima caratterizzazione dei personaggi anche al di fuori del protagonista. Ci sono state poi scene davvero cruente, una in particolare penso sia quella che mi ha dato più "fastidio" in un telefilm. Si parla tanto di quanto sia crudele Martin nel far morire in modo violento tanti dei personaggi delle sue storie, ma anche in Sons of Anarchy non si scherza da questo punto di vista. Cosa da non dimenticare, pure il finale è stato fatto bene, non è andato tutto in vacca come spesso accade nei telefilm.

    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    sì sì è vero, alcune serie non sono state il massimo e finale abbastanza deludente, am il personaggio in se invece mi è sempre piaciuto tantissimo!
    Breaking Bed invece ero curioso di vederla ma ho guardato solo il trailer e non mi è piaciuto per nulla

    Invece sto proseguendo la visione di orange is the new black e dopo le prime puntate ha iniziato a piacermi di più
    Che peccato. Secondo me Breaking Bad non è una di quelle serie che già dalla prima serie diventi fan sfegatato (Dexter per esempio è il contrario, la prima stagione è una delle migliori), anzi, probabilmente la prima è la meno avvincente, per quanto a me sia comunque piaciuta. Però a mio parere ogni stagione diventa più bella della precedente, con un cast di personaggi e una trama che meritano davvero. E' la mia serie preferita in assoluto e non l'avrei mai detto dopo che ho letto la trama di base prima di iniziarlo. Finora gli amici a cui l'ho consigliato che hanno avuto la voglia di vederlo dalla prima alla quinta stagione sono stati tutti stra soddisfatti.

    Commenta


      La più bella stagione di dexter è senza dubbio la quarta. Bellissima con un finale da panico.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        dexter è forse l'unica serie che ho mollato in vita mia

        penso fossi alla fine della terza, era diventato troppo noioso imho


        le prime 2 mi erano piaciute tantissimo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Due mesi fa chiedevo informazioni su Sons of Anarchy...grazie a chi me lo ha consigliato. Serie davvero bella, ottima caratterizzazione dei personaggi anche al di fuori del protagonista. Ci sono state poi scene davvero cruente, una in particolare penso sia quella che mi ha dato più "fastidio" in un telefilm. Si parla tanto di quanto sia crudele Martin nel far morire in modo violento tanti dei personaggi delle sue storie, ma anche in Sons of Anarchy non si scherza da questo punto di vista. Cosa da non dimenticare, pure il finale è stato fatto bene, non è andato tutto in vacca come spesso accade nei telefilm.



          Che peccato. Secondo me Breaking Bad non è una di quelle serie che già dalla prima serie diventi fan sfegatato (Dexter per esempio è il contrario, la prima stagione è una delle migliori), anzi, probabilmente la prima è la meno avvincente, per quanto a me sia comunque piaciuta. Però a mio parere ogni stagione diventa più bella della precedente, con un cast di personaggi e una trama che meritano davvero. E' la mia serie preferita in assoluto e non l'avrei mai detto dopo che ho letto la trama di base prima di iniziarlo. Finora gli amici a cui l'ho consigliato che hanno avuto la voglia di vederlo dalla prima alla quinta stagione sono stati tutti stra soddisfatti.
          a mio parere è proprio il finale che è andato in vacca

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            La più bella stagione di dexter è senza dubbio la quarta. Bellissima con un finale da panico.
            io di dexter ho previsto tutti gli episodi tranne quello; zero sospetti.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              dexter è forse l'unica serie che ho mollato in vita mia

              penso fossi alla fine della terza, era diventato troppo noioso imho


              le prime 2 mi erano piaciute tantissimo
              È la stagione più brutta infatti.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Iniziato seconda di Penny dreadful...ben fatta, certo il genere deve piacere, ci stanno mettendo dentro di tutto...licantropi, dr jekyll and mr hyde, streghe, frankestein, dracula ecc.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  a mio parere è proprio il finale che è andato in vacca
                  Ma no senza scrivere spoiler a danno di chi non lo ha visto...le scelte fatte dal protagonista sono state quelle giuste per il club e per la famiglia. Poi tutta la sequenza finale la trovo poetica per messa in scena e significato.

                  Commenta


                    Anche a me è piaciuto il finale

                    Commenta


                      Dexter noia mortale secondo me. Sempre uguale. A fatica son riuscito a finirlo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Ma no senza scrivere spoiler a danno di chi non lo ha visto...le scelte fatte dal protagonista sono state quelle giuste per il club e per la famiglia. Poi tutta la sequenza finale la trovo poetica per messa in scena e significato.
                        difficile argomentare senza fare spoiler cmq non sono appassionato di Serie-TV (e nemmeno di cinema o TV in generale ), SoA mi è piaciuto. Avevo guardato alla TV tedesca la settima serie, ma causa linguaggio "tecnico" mi ero perso varie cose. Quindi sono capitato qualche settimana fa su un sito di streaming e mi sono sparato tutte e 7 le serie. Cmq tornando al finale le scelte non sono state troppo "giuste"...per la sua famiglia, cmq è un film e quindi va bene cosi'.

                        Vorrei ora, appena ho tempo (per guardarmi tutte le 7 serie di SoA ho preso in pratica una settimana di ferie ), guardarmi Warehouse13, anche questa seguita solo per una serie alla TV crucca. La conoscete? A me piaceva, un genere quasi alla X-File ma piu' goliardico e "poetico", con attrice principale gnocca

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Consiglio a tutti 22.11.63, visti i primi 3 episodi, sembra una gran serie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Iniziato seconda di Penny dreadful...ben fatta, certo il genere deve piacere, ci stanno mettendo dentro di tutto...licantropi, dr jekyll and mr hyde, streghe, frankestein, dracula ecc.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            anche di penny ho visto tipo 3 episodi
                            buone premesse, tante idee ma alla 3 puntata mi sembra che il ritmo fosse troppo troppo lento e l'ho mollata
                            il mio diario

                            Commenta


                              continuo a vedere Vinyl e diventa sempre più allucinante penso mi manchino 4 episodi alla fine
                              stasera me ne guardo altri due



                              Commenta


                                Sto vedendo The last man on earth, sono verso la fine della prima stagione e devo dire che mi ha conquistato, è una serie originale e spassosa, la consiglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎