Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deluso dal finale di Death Note.
    American Crime Story invece meritava di essere vista almeno una volta.




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      22.11.63, visto il pilota, sembra una gran bella serie...

      Commenta


        Ho finito Daredivil finalmente. Godibile ma per me resta una serie di serie B (scusate il gioco di parole). La trama è ok, così come gli attori e la recitazione, ma c è sempre un qualcosa che non gli fa fare il salto di qualità..a tratti un po' troppo scontata e non riesce a trasmettere empatia verso i personaggi
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Ho finito Daredivil finalmente. Godibile ma per me resta una serie di serie B (scusate il gioco di parole). La trama è ok, così come gli attori e la recitazione, ma c è sempre un qualcosa che non gli fa fare il salto di qualità..a tratti un po' troppo scontata e non riesce a trasmettere empatia verso i personaggi
          Concordo.E aggiungo anche che è abbastanza lenta e noiosa. Secondo me molto sopravvalutata.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Per me la prima stagione di daredevil è tutto fuorchè di serie b
            eventualmente ditemi cosa è di serie a per voi perkè magari i parametri sono diversi
            per quello che seguo io, finora di serie a mi viene solo true detective probabilmente... Mettere anche games of thrones ma avendo letto i libri faccio fatica

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              Per me la prima stagione di daredevil è tutto fuorchè di serie b
              eventualmente ditemi cosa è di serie a per voi perkè magari i parametri sono diversi
              per quello che seguo io, finora di serie a mi viene solo true detective probabilmente... Mettere anche games of thrones ma avendo letto i libri faccio fatica
              Serie A: Wikings, True detective, TWD, GOT, Outlanders, Orange is the new black...

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                Per me la prima stagione di daredevil è tutto fuorchè di serie b
                eventualmente ditemi cosa è di serie a per voi perkè magari i parametri sono diversi
                per quello che seguo io, finora di serie a mi viene solo true detective probabilmente... Mettere anche games of thrones ma avendo letto i libri faccio fatica
                I parametri con cui valuto una serie sono sempre quelli, recitazione, regia, fotografia, trama ecc..a cui va sempre aggiunta una componente 'relativa', in base ai gusti che ognuno ha..magari tu cogli e apprezzi dettagli che a me non dicono nulla.
                True Detective è decisamente di serie a rispetto daredevil a mio parere, ma basta mettere a confronto anche solo il livello recitativo dei personaggi..oggettivamente sono di tutt'altro livello. Una serie da A è quella che ti tiene incollato allo schermo e ti fa dire '***** me la guarderei tutta in una giornata', e che magari ti riguaederesti ancora l'anno dopo per quanto ti ha trasmesso.
                Daredevil si, non è male da guardare, ma che morisse tizio o Caio non mi cambiava molto, per dire
                Last edited by GattoPardo16; 15-04-2016, 16:22:32.
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Gatto dimmi qualche altra serie tv di serie a secondo te
                  perkè io ad esempio alcune delle serie citate come a da ticchi non le reputo tali
                  sia chiaro che non c'è intento polemico... è solo per parlare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
                    Deluso dal finale di Death Note.
                    American Crime Story invece meritava di essere vista almeno una volta.
                    Death note partito molto bene ma a metà l'ho mollato...troppo pesante: tante parole e pochi fatti

                    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                    il mio diario

                    Commenta


                      Lo stesso io. Orange ecc ecc l'ho mollata dopo due stagioni ad esempio. Ottimo sotto molti punti di vista ma dopo un po' non mi diceva più nulla

                      Serie A potrebbe essere Fargo (seconda stagione soprattutto) o per dirne una ancora più attuale Vinyl, che è qualcosa di spettacolare per me
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        A me true detective non è piaciuta, solo le ultime puntate mi hanno preso!!!

                        Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Su fargo ti quoto alla grande onestamente

                          per dire a me ha fatto impazzire la prima stagione di spartacus..ma mi rendo conto che non posso metterla in serie a..sto guardando vikings, pochissime puntate ancora, ma non lo reputo alta serie tv diciamo

                          Commenta


                            fargo è la migliore sempre di sempre (a me piace di più la prima).
                            Breaking bad subito sotto
                            poi true detective, dexter (devo ancora finirlo, peccato che cali parecchio dalla quinta in poi) , prison break, romanzo criminale , gomorra
                            poi i soprano , il capo dei capi
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Fargo a me annoia a morte, Vinyl concordo è spettacolare, intanto sto riguardando la 6 di The Sopranos... Meraviglia

                              Commenta


                                fargo.
                                prima stagione in crescendo, parte in sordina e cresce incessantemente fino alla fine, con finale top.
                                fargo 2
                                partenza a razzo e in crescendo costante, impeccabile fino all'ultima puntata, poi il calo drastico.
                                senza finale, meglio la seconda. con finale, prima overall.

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎