Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me il mondo fantasy non attrae (ho stroncato LOTR,vi basti questo),invece mi stà prendendo abbastanza The Killing

    Commenta


      Le mie serie preferite (gusti un pò variegati)

      - The Shield
      - Sons of Anarchy
      - I Soprano
      - Millenium
      - Miami Vice
      - Over There
      - Journeyman (purtroppo una sola stagione!!!)
      - Life On Mars

      Ora dovrei vedere Ashes to Ashes.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Dicci di più, perchè detta così sono solo nomi senza impressioni
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          sto per iniziare la 5a dei soprano, sublime per ora
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Finita la 4 stagione di dexter...da paura.!
            Il mio diario...!

            Commenta


              chi ha visto la 5a ??
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Game of Thrones devo dire che inizia bene, sono proprio curioso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                  chi ha visto la 5a ??
                  di dexter io... stravolge un po tutti i canoni.. preferivo le altre.

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    di dexter io... stravolge un po tutti i canoni.. preferivo le altre.
                    cavolo non vorrei mi cadesse un mito
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Le mie serie preferite (gusti un pò variegati)

                      - The Shield
                      - Sons of Anarchy
                      - I Soprano
                      - Millenium
                      - Miami Vice
                      - Over There
                      - Journeyman (purtroppo una sola stagione!!!)
                      - Life On Mars

                      Ora dovrei vedere Ashes to Ashes.
                      rep di diritto per Miami Vice
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                      Commenta


                        ciao a tutti..da quando ho iniziato luni mi sto inscimmiando con le serie tv!alterno una serie tosta con una comica..quando le finisco passo ad altre del genere

                        fino ad ora ho visto e finito prison break, sopranos, dexter
                        alternandole con commedy es :con my name is earlvprima stagione..ninete di che e the office(quello americano) sto guardando le ultime puntate di quest anno 7 serie)..spettacolare

                        ora ho cominciato lost..sono alla 2 ..per ora molto carino..di commedy ne ho..in lizza c'e' big bang theory..

                        pero' non ho serie toste da affiancarci..mi han detto the shield..ma mi han pure detto che con l andare delle serie scende..in piu' il protagonista e' un tipo tosto a cui non daresti 2 cent in quanto a tostaggine..boh..qualche cosiglio su serie tv serie e toste?

                        fino ad ora le serie viste,eccetto prison break. erano quasi tutte in salita..es i sopranos alla 5,6 erano ancora meglio delle prime o comunque in linea..insomma, non vorrei beccarmi una serie avvincente che diventa un pacco!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ventiquattro...sono a metà della quarta e spacca
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            ok grazie!ho datoun occhio su wiki, sembra interessante!sto spulciando tra le varie premiazione degli emmy..c'e' una serie,. mad man, che sta andando alla grande da un 3 anni a sta parte..3 emmy consecutivi come serie drammatica..pero' mi sembra troppo'' impeganta ''..anche i sopranos erano uanserie drammatica,,ma con dei personaggi che te la facevan salire!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              sto per iniziare la 5a dei soprano, sublime per ora
                              te l'avevo detto che meritava...da paura l'avatar di zio junior eheh...ma quando si chiude con beautiful in tv?ne vogliamo parlare?ehehe

                              Commenta


                                zio junior e'il migliore..per un certo periodo avevo come sveglia junior che cantava core 'ngrato..giusto per farvi capire come ero preso..ahah


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎