Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L ultima di TWD comé ?
    Bella serie è sense 8 un pò lenta ma valida

    inviato da me
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Twd è una bella serie. Io sto continuando a vedere The Flash e lo trovo veramente ben fatto.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Io attualmente sto vedendo:

        La 2° serie di Gotham (7° puntata) e la 2° serie di Daredevil (6° puntata)...molto bene entrambe!

        La 4° serie di Vikings (6° puntata)...per ora nulla di che rispetto alle serie precedenti...



        -

        Commenta


          la seconda di DD è mostruosa....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            hanno messo in un'unica serie praticamente tutti i personaggi più importanti della storia di devil

            Commenta


              mi mancano gli ultimi 3 episodi....
              vediamo come finisce.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ultima di Vikings capolavoro. Si conferma la mia serie numero 1.
                Notiziona, uscita quarta stagione di Banshee!
                Last edited by ticchi; 03-04-2016, 11:15:53.

                Commenta


                  La seconda di DD (finita ieri) ha ampiamente superato le mie aspettative.

                  funziona tutto: narrazione, interpreti, empatia, finale emozionante.

                  faccio fatica a trovare un difetto, attendo con ansia la terza serie.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    È cominciata la quarta stagione di banshee
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      È cominciata la quarta stagione di banshee
                      Vista ieri. Promette bene....

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        ho preso il colera quindi qualche giorno a casa dal lavoro con conseguente delirio d serie tv
                        ho finito dd 2... devo dire piuttosto valido ma per me di non poco inferiore al primo...e oggettivamente un po' troppa carne al fuoco...non so, mi è piaciuto per carità ma non mi ha convinto appieno
                        visto jessica jones...davvero una sorpresa...è davvero strano come prodotto ma parecchio divertente e costruito in modo particolare... promosso sinceramente
                        mi sto mettendo a pari con gotham 2 e devo dire che mi sta piacendo non poco!

                        Commenta


                          gotham 2 è bellissimo e superiore alla prima, sono alla 8. Tu a quale sei?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            gotham 2 è bellissimo e superiore alla prima, sono alla 8. Tu a quale sei?
                            11-12 credo
                            lo guardo sub ita

                            Commenta


                              ah ok io la guardo in ita quindi praticamente alla pari con mediaset premium.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                ho preso il colera quindi qualche giorno a casa dal lavoro con conseguente delirio d serie tv
                                ho finito dd 2... devo dire piuttosto valido ma per me di non poco inferiore al primo...e oggettivamente un po' troppa carne al fuoco...non so, mi è piaciuto per carità ma non mi ha convinto appieno
                                visto jessica jones...davvero una sorpresa...è davvero strano come prodotto ma parecchio divertente e costruito in modo particolare... promosso sinceramente
                                mi sto mettendo a pari con gotham 2 e devo dire che mi sta piacendo non poco!
                                di devil a me la seconda è piaciuta tipo il doppio della prima, castle e stick fatti benissimo

                                concordo su gotham, molto più leggera ma ottima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎