Cosa c'è da aggiungere?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Visto recentemente:
Suits fino alla quinta serie credo. Carino, intrattiene, non annoia, ma non e' una serie da far gridare al miracolo. Voto 7.5
Person of interest. Bella serie, unica, ma con alti e bassi. In particolare la seconda e la quarta serie hanno una serie di puntate un po' noiose. Voto 7.5
Sto guardando Empire, serie anche questa molto orginale, ho visto solo 2 episodi, ma promette bene. Per ora un 7.5 anche qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioMa no, guardatelo in originale... Io la guardo stasera, poi vi dico
Inviato con Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioragazzi ma better call saul?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sto vedendo la seconda di Banshee....
mi sembra leggermente inferiore alla prima o è solo una mia impressione??
ps. Bullo Kolossale
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ieri facevano maratona su sky di fargo 2
ne ho approfittato per recuperare puntate che mi mancavano e mi sono viste 4 puntate
a me è uno stile di serie tv che mi piace davvero moltissimo..non so se sia meglio o peggio della prima, lo vedrò alla fine..ma mi piace davvero tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioieri facevano maratona su sky di fargo 2
ne ho approfittato per recuperare puntate che mi mancavano e mi sono viste 4 puntate
a me è uno stile di serie tv che mi piace davvero moltissimo..non so se sia meglio o peggio della prima, lo vedrò alla fine..ma mi piace davvero tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSerie non in lingua originale perdono il 50%
vikings dove?
Commenta
-
Commenta