Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho già visto una marea di serie tv. Vorrei passare alla prossima. Vado con Banshee o The Shield?
    Banshee a occhi chiusi.

    Commenta


      A me l'unica stagione di Dexter che non mi ha convinto è stata la 6 per il resto una delle mie serie preferite

      Commenta


        Comunque non so voi, ma guardando Shannara mi sembra di vedere una serie di Disney Channel, l'unico nota positiva è la protagonista fighissima

        Commenta


          Io sono per the shield, assoluto capolavoro, purtroppo meno conosciuta di altre. Un must. Dallo stesso autore di Sons of anarchy poi, altro capolavoro.

          Inviato con Tapatalk
          Last edited by dr.luke; 08-02-2016, 01:07:56.

          Commenta


            Al momento ho optato per Banshee, the shield non l'ho trovata in hd immagino perché più datata. SOA,Dexter già viste
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Al momento ho optato per Banshee, the shield non l'ho trovata in hd immagino perché più datata. SOA,Dexter già viste
              Vedrai che non te ne pentirai.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Una grande serie è stata Band of brothers (2001), prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, serie che ha lanciato un sacco di attori ora affermati, come Damian Lewis, Tom Hardy, James Mcavoy, Michael Fassbender e molti altri,
                Miniserie da 10 episodi, budget infinito, qualità infinita, la consiglio a tutti, serie molto forte, cruda e realistica, è una sorta di "spin off" di Salvate il soldato Ryan

                Commenta


                  Ottima serie strike back. Ogni puntata pare un film

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Ottima serie strike back. Ogni puntata pare un film

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Poi Scott è il numero uno, lo amo troppo ahah

                    Inviato con Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                      Una grande serie è stata Band of brothers (2001), prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, serie che ha lanciato un sacco di attori ora affermati, come Damian Lewis, Tom Hardy, James Mcavoy, Michael Fassbender e molti altri,
                      Miniserie da 10 episodi, budget infinito, qualità infinita, la consiglio a tutti, serie molto forte, cruda e realistica, è una sorta di "spin off" di Salvate il soldato Ryan
                      band of brothers mai vista ma the pacific mi era piaciuta molto
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Si grande serie anche the Pacific, prodotta anch'essa da Spielberg e Tom Hanks, mi raccomando allora non perderti Band of brothers, non rimarrai deluso

                        Commenta


                          The pacific è piaciuta un sacco anche a me. Io non vedo l'ora di guardare Vinyl, ho grosse aspettative, speriamo bene.

                          Commenta


                            Vinyl da chitarrista rock mi ispira un sacco, speriamo che mantenga le aspettative, è prodotta da Mick Jagger e Scorsese, c'è lo zampino anche di Terence Winter, sceneggiatore di The Sopranos, Boardwalk empire e The Wolf of wall street, non vedo l'ora

                            Commenta


                              Io stò rivedendo di nuovo malcolm in the middle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                                Io stò rivedendo di nuovo malcolm in the middle
                                Bello?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎