Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIn verità deve incominciare la quarta...
dai passami il termini inizia per rinizia la stagione xOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioPure io devo cominciare la seconda... E se non la conosci da pure una possibilità a Strike back, altra grandissima serie sullo stesso genere.
Commenta
-
-
C'è da dire che onestamente Banshee qualche scivolone qua e là se lo prende ed a volte
trova soluzioni sempliciotte.
però rimane una serie stupenda.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAh, grazie, Strike back non la conoscevo e vedo che ha pure un ottimo voto.Scarico subito...
Commenta
-
-
ho ripreso blacklist avevo mollato nel momento sbagliatoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
I top in fatto di fregna restano smallville e dr houseOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta