Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aspetto con ansia Black Sails 3. Intanto ieri all'aeroporto non sapendo che fard ho visto il pilota di Lucifero. Permettono che ho un debole per l'accento inglese ma a parte ciò, la serie ha realmente delle potenzialità. Vedremo i nuovi episodi,appena saranno disponibili.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Se ti piace l'accento inglese allora ti consiglio sleepy hollow, tanto il livello della serie è lo stesso
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Metto in lista,grazie
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ieri ho visto una puntata random di Dracula,capisco perché l'hanno cancellato.

          Se vi piacciono le horror-fantasy, vi innamorerete di Penny Dreadful...cast stellare,costumi e ambientazioni magnifiche, atmosfera davvero gotica...poche pecche per una delle serie imho migliori degli ultimi anni
          A Dracula dagli un'altra possibilità. A noi è piaciuta molto. Finita prima stagione di Luther: ottimo

          Commenta


            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            in questo periodo, se non le hai già viste, ci sono:
            -blacklist 3
            -fargo 2
            -le regole del delitto perfetto 2
            -shannara
            -lilyhammer 3
            Blacklist non mi ha mai convinto mollata quasi alla fine della seconda.
            Volevo vedere the man in The hight casale, opinioni in merito?
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              A Dracula dagli un'altra possibilità. A noi è piaciuta molto. Finita prima stagione di Luther: ottimo
              Per carità, salvo solo l'interpretazione di Meyers...avevo visto altri stralci e letto delle critiche, una roba abominevole, niente a che vedere col fascino di un personaggio icastico
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Finita prima stagione di Jessica Jones, non mi ha entusiasmato.

                Commenta


                  Sono in cerca di una nuova serie tv da iniziare nell'attesa delle nuove stagioni di supernatural, better call saul e vikings. Cosa mi consigliate?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Sono in cerca di una nuova serie tv da iniziare nell'attesa delle nuove stagioni di supernatural, better call saul e vikings. Cosa mi consigliate?
                    Shameless US e Kingdom

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Sono in cerca di una nuova serie tv da iniziare nell'attesa delle nuove stagioni di supernatural, better call saul e vikings. Cosa mi consigliate?
                      The last kingdom

                      Commenta


                        sto guardando the blacklist terza stagione
                        non mi sta per nulla dispiacendo

                        Commenta


                          The last kingdom sembra interessante.
                          Se vi piacciono gli splatter stile anni 80, guardatevi ash vs. evil dead. E' stata una piacevole sorpresa anche se gli episodi sono da 30 minuti.
                          E' ispirata alla saga evil dead o "la casa" che però non ho mai visto.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Sei leggermente indietro, è già finita da due settimane
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Fans di Banshee da queste parti?
                              Sto per iniziare la seconda serie. ...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Fans di Banshee da queste parti?
                                Sto per iniziare la seconda serie. ...
                                Pure io devo cominciare la seconda... E se non la conosci da pure una possibilità a Strike back, altra grandissima serie sullo stesso genere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎