Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si però basta sa ste HFJFIEOSJ, ve fa fatiga scrivere 17 lettere in più?!?!
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Barney: "Karate Kid è un gran film. E' la storia di un giovane speranzoso amante del karate, i cui sogni e la cui spavalderia lo porteranno fino allo storico campionato di karate della Valley. Certo purtroppo alla fine perdera' all'ultimo round contro quel ragazzino sfigato. Ma impara una grande lezione su come accettare di buon grado le sconfitte".

      Lily: "Aspetta, quando guardavi Karate Kid, tifavi veramente per quel ragazzino biondo cattivo?"

      Barney: "No... tifavo per lo sfigato magrolino del New Jersey che conosce a malapena il karate. Quando guardo Karate Kid, io tifo per il: Karate Kid. Johnny Lawrence, del Dojo Cobra Kay. Datti una svegliata, Lily".

      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Il dottore visita Peter Griffin:
        - Signor Griffin, quello non è un gonfiore. E’ il suo pene.
        - Oh! E che mi dice di quei...
        - I testicoli.
        - Ah.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          Vedi che ogni tanto siamo pienamente d'accordo Simo?

          Comunque sia non hai IDEA di come l'ho vissuto io... Mi ha rovinato l'umore per settimane.

          Fino alla PENULTIMA puntata dell'ultima stagione è praticamente PERFETTO!

          Barney è un personaggio perfetto. NPH è sublime nell'interpretazione ma non bisogna sottovalutare gli altri... Ted è un personaggio geniale: spaventosamente umano e alterna gag comiche a profondità spaventose.
          L'identità di coppia di Marshall e Lily è di una potenza disumana e non smetterò mai di ringraziarli per avermi fatto capire cosa voglio da un rapporto vero. E poi c'è Robin.. Personaggio sottovalutato ma anche questo struttura e geniale nel suo piccolo.. La metafora perfetta della donna che tutto vogliono ma nessuno sa tenere, di quella che ti fa credere nell'amore ma che di amare non è in grado.


          Boh, io non penso che esista niente di meglio di HIMYM, davvero.
          tutto vero
          ma perkè mi chiami simo?

          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Barney: "Karate Kid è un gran film. E' la storia di un giovane speranzoso amante del karate, i cui sogni e la cui spavalderia lo porteranno fino allo storico campionato di karate della Valley. Certo purtroppo alla fine perdera' all'ultimo round contro quel ragazzino sfigato. Ma impara una grande lezione su come accettare di buon grado le sconfitte".

          Lily: "Aspetta, quando guardavi Karate Kid, tifavi veramente per quel ragazzino biondo cattivo?"

          Barney: "No... tifavo per lo sfigato magrolino del New Jersey che conosce a malapena il karate. Quando guardo Karate Kid, io tifo per il: Karate Kid. Johnny Lawrence, del Dojo Cobra Kay. Datti una svegliata, Lily".

          io ogni tanto vado a vedere il suo curriculum vitae su youtube e rido come se fosse la prima volta

          Commenta


            Viste le prime 4 puntate di The Shannara Chronicles, serie che sembra un mix tra Il signore degli anelli e La storia infinita e devo dire che sembra ben fatta.

            Commenta


              Ho letto i libri...vale la pena vederla?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ho letto i libri...vale la pena vederla?
                Se ti piace il genere si. La mia compagna è entusiasta. La critica imbd gli da 8,3.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  tutto vero
                  ma perkè mi chiami simo?
                  Perché mi drogo. Non trovo altre risposte plausibili, ahimè.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    adesso si spiegano molte cose

                    ps: ho visto sherlock l'abominevole sposa... promossa anche se contorto da panico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ho letto i libri...vale la pena vederla?
                      se hai letto i libri resterai profondamente deluso... È' ben fatta ma lontana dell'originale, la storia comunque si regge... È' cominciata come serie teenager speriamo si sblocchi dai "tutti belli".
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        se hai letto i libri resterai profondamente deluso... È' ben fatta ma lontana dell'originale, la storia comunque si regge... È' cominciata come serie teenager speriamo si sblocchi dai "tutti belli".
                        Pure io ero curioso di vederla... poi quando ho visto che è prodotta da MTV... però magari gli do una possibilità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          se hai letto i libri resterai profondamente deluso... È' ben fatta ma lontana dell'originale, la storia comunque si regge... È' cominciata come serie teenager speriamo si sblocchi dai "tutti belli".
                          io avevo provato a leggere i libri...ma ho rinunciato....non era il mio genere....ma la serie provo comunque a vederla.
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            Mi aiutate con American Horror Story, che scrivo così solo perché se no roberto mi viene a cercare a casa...

                            Ho finito la prima stagione e mi era piaciuta molto..

                            Alla seconda alla prima puntata ho mollato tutto..Sono infastidito dal riutilizzo sotto altre vesti degli stessi attori e dagli alieni..
                            Qualcuno mi dice qualcosa in merito?
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Mi aiutate con American Horror Story, che scrivo così solo perché se no roberto mi viene a cercare a casa...

                              Ho finito la prima stagione e mi era piaciuta molto..

                              Alla seconda alla prima puntata ho mollato tutto..Sono infastidito dal riutilizzo sotto altre vesti degli stessi attori e dagli alieni..
                              Qualcuno mi dice qualcosa in merito?
                              A me era piaciuta molto la prima stagione, la seconda non molto, ma leggo su internet che è la preferita di molti, quindi magari completala per avere un'idea più precisa. La stagione sulle streghe bruttina, quella del circo e quella attuale non le ho neanche viste.

                              Sul riutilizzo degli attori è una caratterista della serie.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                A me era piaciuta molto la prima stagione, la seconda non molto, ma leggo su internet che è la preferita di molti, quindi magari completala per avere un'idea più precisa. La stagione sulle streghe bruttina, quella del circo e quella attuale non le ho neanche viste.

                                Sul riutilizzo degli attori è una caratterista della serie.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Solo che io sono uno che si affeziona... Mi rode proprio il culo inquadrare e enfatizzare un personaggio che la volta dopo è tutt'altro!
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎