Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho riguardato tutte le 10 stagioni di Friends in HD. È la sit com per eccellenza, mai un calo, tutte le stagioni perfette, scritta sempre bene, e sempre stradivertente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Grazie, ieri ho finito The Affair, seconda stagione, pur essendo un genere completamente diverso dai soliti che seguo la serie è molto coinvolgente e interpretata molto bene. Narra delle vicende familiari di uno scrittore che si ritrova invischiato tra magagne di donne, amanti, divorzi, tradimenti ecc. e addirittura un omicidio. La serie pur essendo "lenta" tiene incollati dall'inizio alla fine ed è fatta molto bene. Gli do un bell' 8 e per chi ha voglia di variare un po' la consiglio. Domani dovrei iniziare Mozart in the Jungle e vi farò sapere...
      Finito "The Last Kingdom" e e "Kingdom" (che avevo abbandonato dopo la 1a stagione, invece è stato un crescendo favoloso nella seconda).


      Voto 8,5 per entrambe

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Finito "The Last Kingdom" e e "Kingdom" (che avevo abbandonato dopo la 1a stagione, invece è stato un crescendo favoloso nella seconda).


        Voto 8,5 per entrambe
        Sì. Capolavori.

        Commenta


          Sto vedendo jessica jones e non è male. Lei è una specie di superdonna che fa l'agente privato.

          Commenta


            devo guardare al + presto lo speciale natalizio di sherlock!!!!l'avete visto?

            Commenta


              Ho finito Banshee mi mancava solo l'ultima puntata

              Mi è capitato ieri di vedere due puntate di In Treatment con Castellitto
              Bhe a me sono piaciute tantissimo, ovvio è lento e gli argomenti trattati non sono leggeri ma è veramente bella
              Lui poi è veramente superbo



              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                devo guardare al + presto lo speciale natalizio di sherlock!!!!l'avete visto?
                Ovviamente
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Sto vedendo jessica jones e non è male. Lei è una specie di superdonna che fa l'agente privato.
                  tutto incentrato su di lei??

                  c'è almeno Cage tra i personaggi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    tutto incentrato su di lei??

                    c'è almeno Cage tra i personaggi?
                    Tu pensi che lui sappia chi e' jessica jones dato che scrive : Lei è una specie di superdonna che fa l'agente privato?

                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Da ieri su netfix è arrivato (finalmente!) Better call Saul in italiano. Da fan di bb non vedo l'ora di iniziarlo, a maggior ragione che ho letto critiche positive.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ma vogliamo parlare di Netflix? Al momento flop colossale, a mio parere.
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          Ma vogliamo parlare di Netflix? Al momento flop colossale, a mio parere.
                          ci ho giusto lavorato per un progetto negli ultimi mesi flop forse no, sicuramente non è stato un successo come negli usa

                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          Tu pensi che lui sappia chi e' jessica jones dato che scrive : Lei è una specie di superdonna che fa l'agente privato?

                          si avevo intuito

                          Commenta


                            è possibile dividere l'account netflix con un amico o funziona in base all IP?
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                              Io ho riguardato tutte le 10 stagioni di Friends in HD. È la sit com per eccellenza, mai un calo, tutte le stagioni perfette, scritta sempre bene, e sempre stradivertente.
                              QUOTONE.
                              Unica serie pari HIMYM.
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                ci ho giusto lavorato per un progetto negli ultimi mesi flop forse no, sicuramente non è stato un successo come negli usa



                                si avevo intuito
                                Sì,infatti non l'avevo mai sentita prima. La serie è carina comunque.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎