E sta per ricominciare Shameless, c'è già il preair della prima puntata. Le prime cinque stagioni una più bella dell'altra. E decisamente più riuscita della versione inglese, anche perché gli attori sono tutti bravissimi.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
martin ha ufficializzato che il sesto libro non uscirà prima dell'uscita della sesta stagione di GOT, che quindi sarà completamente ineditaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomartin ha ufficializzato che il sesto libro non uscirà prima dell'uscita della sesta stagione di GOT, che quindi sarà completamente inedita
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioio mi guarderò anche la serie invece
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ma anche io guarderò la serie. Se aspetto i libri faccio prima a vedere la fine di ore piece.
Tanto ormai dono abbastanza differenti serie e libriOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAppena finita And Then There Were None, miniserie di 3 puntate. Fatta molto bene, è un giallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioe non ti da fastidio ? io purtroppo, da pigro quale sono, non ho mai iniziato i libri, ma ammetto che, qualora fossi un lettore, mi roderebbe il culo se la serie anticipasse fatti che accadranno nei libri
cmq sono 2 opere differenti ormai, arriveranno alla stessa conclusione ma in modo molto differente, come purtroppo si è già visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiocontinua a scrivere ciò che guardi, perchè ho notato di avere gusti praticamente identici
Commenta
-
-
Iniziato ieri 100 .. sarà da continuare ? L inizio non mi ha convinto
Ultime belle serie viste :
Daredevil .. molto bella
Following ; nel finale si perde ma bella tutto sommato
inviato da meSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioIniziato ieri 100 .. sarà da continuare ? L inizio non mi ha convinto
Ultime belle serie viste :
Daredevil .. molto bella
Following ; nel finale si perde ma bella tutto sommato
inviato da me
Commenta
-
-
Speriamo x i 100
Following invece preferivo di gran lunga le prima ma de gustibus
E che ne dite di jessica jones ?
inviato da meSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Finito The Frankestein Chronicles, carino e ben fatto. Peccato il finale un pò tirato. Solo 6 puntate. Iniziato Mozart in the Jungle, è una commedia leggera con episodi di soli 25 minuti e con alcuni bei momenti di bella musica classica. Vedibile se non si ha voglia di impegnarsi troppo.
Commenta
-
Commenta