Viste tutte le puntate di Suits. Guardabile, ma un po' ripetitivo. Ora sono incerto su che guardare: Fring, white collar, person of interest? Vi dico le mie top series: lost, games of thrones, prison's break, sons of anarchy, Vikings.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Dove cadi...cadi bene. White collar e' gia' finita. Person of interest no...e l'ultima serie r' breve..quindi ti conviene aspettare anciora qualche mese. Poi simile a White Collar c'e' pure Leverage. Sono abbastanza "leggere" da vedere.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioViste tutte le puntate di Suits. Guardabile, ma un po' ripetitivo. Ora sono incerto su che guardare: Fring, white collar, person of interest? Vi dico le mie top series: lost, games of thrones, prison's break, sons of anarchy, Vikings.
Commenta
-
-
le prime di fringe sinceramente non mi hanno entusiasmato, credo di continuare peròOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
A sto punto lo inizio pure io. Mi avete incuriosito.
Pero' devo dire che x-files non mi piace. Fringe e' simile?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Non so se ve lo ricordate, ma sono andato a ripescarmi un telefilm degli anno 90 chiamato I Viaggiatori (se non sbaglio The Sliders in originale), un telefilm di fantascienza sulle realtà parallele. Non l'avevo mai visto in modo continuativo e non sapevo come finisse. Visto tutto mi sento di dire che non sia invecchiato proprio bene, diverse ingenuità, troppe puntate a sé, cambio di attori che ha stravolto la storia in negativo, inoltre finale aperto come ci fosse una stagione successiva. Peccato, perché l'idea di base è molto buona e la storia nonostante tutto aveva risvolti molto interessanti. Visti tutti i remake inutili che fanno in questo caso penso potrebbe uscire qualcosa di buono a rifarlo oggi.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Viste le prime tre puntate ti Ash vs evil dead (spin off della trilogia "la casa" diretto dallo stesso Raimi). Benissimo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioViste le prime tre puntate ti Ash vs evil dead (spin off della trilogia "la casa" diretto dallo stesso Raimi). Benissimo.
Finita Limitless, molto carina!Last edited by ticchi; 27-11-2015, 15:07:32.
Commenta
-
-
Commenta