Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragà guardatevi Dark matter, molto carina, fa ridere anche.

    Commenta


      sono alla fine quasi della 3a stagione di banshee e mi sta piacendo molto...ma ho appena visto il trailer di Narcos,qualcuno l'ha vista ?
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Io ho visto le prime due puntate..consigliata, davvero ben fatta
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          vista qualche puntata di justified, davvero pessimo e scontato
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            vista qualche puntata di justified, davvero pessimo e scontato
            Ahahah, uguale uguale a chi diceva che è molto bello e assolutamente da vedere 😁

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Ahahah, uguale uguale a chi diceva che è molto bello e assolutamente da vedere 😁
              A me è piaciuto. Un po' scontato vero ma un valido intermezzo tra una serie e l'altra se non si sa cosa vedere

              Commenta


                inizierò a breve la terza di banshee, non pensavo ma questa serie mi sta prendendo molto



                Commenta


                  banshee è stata una piacevole sorpresa anche per me.
                  consiglio come serie breve e comica the brink
                  fear the walking dead è noiosissima per me
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    inizierò a breve la terza di banshee, non pensavo ma questa serie mi sta prendendo molto
                    Bellissima. La 3° forse perde un pelino rispetto alle altre due ma niente di che.
                    L'anno prossimo ci sarà la 4° e ultima...meglio così piuttosto che tirarla lunga per 10 stagioni.

                    Commenta


                      Iniziata Banshee, si vede subito che è una serie seria !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        Bellissima. La 3° forse perde un pelino rispetto alle altre due ma niente di che.
                        L'anno prossimo ci sarà la 4° e ultima...meglio così piuttosto che tirarla lunga per 10 stagioni.

                        eh ma poi a tirarla lunga ci si inventano cose che poi non stanno ne in cielo ne in terra, specialmente se lo sfondo è un posto ben definito come una cittadina
                        se lo sfondo è infinito come TWD il rischio è sempre alto ma hai tante opzioni



                        Commenta


                          sto iniziando a vedere leftovers: il pilot non mi ha detto granchè il secondo invece mi è piaciuto molto, opinioni?
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            eh ma poi a tirarla lunga ci si inventano cose che poi non stanno ne in cielo ne in terra, specialmente se lo sfondo è un posto ben definito come una cittadina
                            se lo sfondo è infinito come TWD il rischio è sempre alto ma hai tante opzioni
                            Eh per quello spero che la 4° non sia deludente e che sarebbe stato meglio fermarsi alla 3°.

                            Ieri ho visto la prima di Ray Donovan. Speravo fosse più "cazzuta" e più dinamica invece è moscina e lenta. Chi l'ha vista sa dirmi se migliora con il tempo?

                            Commenta


                              Dovrebbe iniziare la seconda stagione di leftover, la prima mi è piaciuta
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Ragazzi sono alla 6 del doctor who ... versione moderna ...
                                Se si superano I mmomenti scherzosi e gli effetti speciali non holliwoodiani è pazzesco ... ma visto una serie con cosi tanti idee e intrecci ... prima serie bellina dalla seconda in poo è un salire continuo ...
                                Capolavoro
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎